Emma: “La realtà è peggio del film”

Una nuova intervista video dedicata alla promozione di The Bling Ring in Gran Bretagna spunta portandoci qualcosa di nuovo. Quel che non è nuovo lo abbiamo già ascoltato.

0.45 – Ricordo di aver letto l’articolo di Vanity Fair quando uscì e pensai che fosse la cosa più folle che avessi mai letto. Sembrava che qualcosa filmato su un set venisse ripetuto nella vita reale, il che è stato un vero problema: durante le riprese ci dicevamo ‘nessuno crederà che sia potuto succedere davvero.’ Abbiamo dovuto ridurre la portata delle vicende accadute davvero per far sì che risultassero credibili. Sembra che si sia fatto il contrario, ma non è vero perché le vicende sono folli.

1.42 – Sofia ha fatto in modo che tutto sembrasse bellissimo, luccicante e glamour. Abbiamo creato una storia di cui le giovani donne pensino ‘non è così male’, ma in realtà vedi il verdetto che ricevono, vedi lo shock sul loro viso quando realizzano che il mondo reale vuole fare i conti con loro. C’è molta attenzione sull’apparenza ma nel profondo penso che… alla fine dei conti farebbero di nuovo tutto quello che li rende felici.

» Nuove still

Album