Il boccale pieno e l’invitata fotografata

AGGIORNAMENTO 2: aggiunte nuove foto dalla festa pre-matrimoniale e dal matrimonio.

AGGIORNAMENTO: aggiunte nuove fancandid da Vienna.

Quando sei una stylist ambasciatrice di Chanel e ti sposi, è molto probabile che al tuo matrimonio parteciperanno amici vip e giornalisti con l’account Instagram; e se sei Emma Watson e sei invitata ad un matrimonio assieme a giornalisti di costume dallo scatto facile è sicuro che una traccia dell’evento finisce sul web.

E’ così eccoti qui, alla festa pre-matrimoniale, nel tuo costumino tirolese e birra in mano, a posare per Gianluca Longo, che nel 2005 ti ha vestita – meglio – per Evening Standard, col sorriso che riservi alla zia che ti pizzica le guance stupita per “quanto sei cresciuta dall’ultima volta che ti ho vista!”

2013_07_12_vienna_by_gianluca_longoE se nel pomeriggio passeggi con un amico in una città come Vienna è quasi certo che qualcuno ti noti, magari un turista, e scatti una foto al tuo – bel – fondoschiena.

Il matrimonio di Caroline Sieber si terrà domenica 14 luglio e non ci resta che sperare che gli amici giornalisti armati di account Instagram ritengano cosa buona e giusta farci pervenire altre foto della nostra invitata preferita.

» Emma e Will sposi?

E se il momento di convolare a giuste nozze fosse vicino anche per Emma? I soliti ben informati ci informano che Will vuole fare di lei una donna onesta e la Watson non è pronta a rischiare di dover rigettare la proposta perché l’anello scelto non è di suo gradimento!

Porterà Will in delle gioiellerie per fargli vedere quali anelli le piacciono. Oppure gliene mostrerà alcuni su internet.

Sono innamoratissimi. Will però è timido riguardo all’acquisto di un anello, perché non ha un budget molto elevato. Ma Emma è una ragazza semplice e non si aspetta certo un enorme diamante!

Emma si sente pronta per ufficializzare la cosa. Ha solo 23 anni, ma è molto matura.

La voce non giunge nuova: solo due settimane fa l’agenzia che diffondeva le foto di questa candid corredava le immagini con un commento a proposito di anelli e fidanzamenti in vista.

La coppia è stata vista di recente cercare anelli di fidanzamento in un alcune gioillerie di lusso, portando molti a supporre che potrebbero fidanzarsi!

Mettendo insieme gli elementi, possiamo evincere che Emma abbia abbassato gli standard se dalle gioiellerie di lusso è passata a non aspettarsi “di certo un diamante enorme!” :D

AGGIORNAMENTO

Lucaspberto ha scattato altre quattro foto ad Emma, stamattina, mentre lasciava il suo hotel, il Sacher.


Album in LQ

AGGIORNAMENTO 2

A quanto pare il matrimonio si è svolto oggi, non domani, e anche se speriamo in foto migliori, per ora siamo già abbastanza fortunati da averne una nuova dal party pre-matrimoniale di ieri e due peri-matrimonio vero e proprio, grazie a Lauren Santo Domingo, autrice e protagonista della prima foto, Gianluca Longo, autore della foto che la ritrae con lo stilista Erdem,e AmandaCBrooks, nella cui foto torna Derek Blasberg.


Album in LQ

Album in LQ

Curiosità fashion: il vestito indossato da Emma è un Carven.