Emma non stringe la mano di chi ammira

Piccole o grandi novità sul versante di The Bling Ring, a seconda di quale sia la prospettiva. Se è italiana, lo slittamento dell’uscita del film al 26 settembre e l’arrivo nel nostro paese della regista Sofia Coppola per promuoverlo, sono grandi. Se è neozelandese sono un po’ più piccine: grazie al New Zealand Herald arrivano un paio di nuove citazioni un po’ nuove riguardo ad Alexis Neiers e la proverbiale riservatezza della Watson.

Devi apprezzare Alexis Neiers perché va fino in fondo e ha fegato. Non dirò mai che mi piace ma provo simpatia per lei. Non dirò mai che le condono quello che ha fatto, ma ho capito come abbia fatto ad arrivare da un punto all’altro. Era il mio lavoro, è stato molto difficile capire quell’aspetto.

Non riesco ad immaginare di vivere come Paris Hilton, sono una persona piuttosto timida, riservata quando non lavoro, quindi probabilmente non ci riuscirei. Non voglio mai incontrare le persone che ammiro. Non voglio rompere l’incantesimo. Quando andai al concerto di Patti Smith quasi non volevo stringerle la mano. E’ strano, se vedo qualcuno che ammiro il mio primo istinto è nascondermi.

E dopo un periodo di pausa, abbiamo anche un nuovo promo.

Promo