Emmux #35 – Ventenne stilosa

Il nome di Emma Watson ricorre nelle liste delle donne dello spettacolo meglio vestite da più di un lustro, da quando ha cominciato a giocare con l’Alta Moda1 e piano piano ha costruito il suo riconoscibile stile fatto di abiti corti, trucco leggero ed eleganza. Se per Glamour UK erano le lettrici a porla sul podio, in questo caso è una giornalista di VanityFair ad inserirla al terzo posto di una lista di 10 ventenni meglio vestite usando come immagine esplicativa una foto della premiere losangelina di The Bling Ring.

emma_vogue_best_dressed_in_20

Come molti attori bambini, Emma Watson ha sentito il bisogno di ribellarsi nei suoi 20 anni. Questo ha significato tatuaggi e completa copertura dei tabloid per alcuni dei suoi pari alla deriva, mentre per l’alunna di Harry Potter ha signicato tagliarsi i capelli, frequentare un’università dell’Ivy League e conquistare un ruolo da protagonista nel film del 2012 The Perks of being a Wallflower. La Watson allo stesso modo sperimenta sul red carpet, dove è splendida in miniabiti strutturati, coordinati particolari e vestiti eleganti.

» Logan Lerman: “Emma è un’amica talentuosa”

Ormai lo sappiamo: durante la promozione di un film, i giornalisti fanno anche domande che riguardano altro. Così, mentre promuove Percy Jackson e il Mare dei Mostri, Logan Lerman deve rispondere a domande che esulano dal film e alcune di queste riguardano la nostra Emma, fornendo quello che sembra il riassunto del discorso introduttivo che ha fatto agli MTV Movie Awards per presentare la Watson.

E’ raro lavorare con  una persona due volte in un periodo di tempo così breve. La gente non lo fa di solito… Ma lei è incredibilmente talentuosa, una buona amica… Soprattutto facendo il secondo film che abbiamo girato insieme, che è molto più grande del primo, è stato confortante avere un viso amico intorno.

G: Preferiresti lavorare ancora con Mel Gibson o con Emma Watson e baciarla di nuovo?
L: Tra i due? Emma Watson. E’ una scelta ovvia, prendo Emma. E’ piena di talento e in verità siamo diventati buoni amici. Emma è grandiosa, la scelgono in un attimo.

» The Queen of the dance floor

I passi di danza di Emma alla festa di Karlie Kloss erano così frenetici che la macchina fotografica che si è occupata della copertura per il blog di Derek Blasberg è riuscita a catturarne solo la scia.

Emma è sulla destra.

» La copertina di Teen Vogue…

… si spoglia di tutti i titoli e ci restituisce il mullet di Emma in tutto il suo splendore anni ’80.

» Glamour Germania – Settembre

Con l’arrivo di The Bling Ring nelle sale tedesche il 15 agosto, i siti web rilasciano clip doppiate e le edicole della Germania si riempiono di copertine watsoniane per le uscite di settembre, che raccogliamo nell’album della nostra pagina Google + dedicato alla nostra Cover Girl 2013. L’ultima è quella di Glamour, che le dedica un’intervista-articolo da cui non risulta niente di nuovo, se non una citazione per la cui traduzione in inglese ringraziamo Blupp, utente di Pottershots.

La mia coinquilina in Inghilterra ha un cane e nel mio appartamento newyorkese ho due gatti. Sono troppo divertenti. Uno di loro pensa di essere un umano e io non riesco a trattenermi dal ridere quando lo vedo.




Album

» The Lady of the Weddings

»» Una fiera medievale

La bella stagione porta rondini, caldo e matrimoni. Ed Emma, da persona brava ad avere una vita sociale, viene invitata a molti matrimoni e non si fa mancare nè feste pre-matrimoniali nè cene di prova nè vestiti medievali, se richiesti. Perché, a quanto pare, al matrimonio di Sean Parker e Alexandra Lenas a Big Sur c’era davvero.

Ed era presente anche alla cena di prova, come dimostra questa foto in cui è ritratta al fianco di Allison Williams, star di Girls.

»» Un fashion dirndl

Non solo foto scattate dagli amici la sera della festa pre-matrimoniale di Caroline Sieber a Vienna per Emma, anche l’obiettivo di Vogue l’ha scovata e ritratta per l’uscita di settembre.

Scan via Fashion Scan Remastered

» Fancandid e foto rubate negli anni

»» Una sera, d’estate, due amiche

Questa foto risale a tanto tempo fa, quando Emma era un piccolo elfo con i suoi capelli alla Audrey Hepburn. Una sera strinse forte forte la sua amica Madison e qualcuno scattò questa bellissima foto ricordo.

»» Consigli per combattere l’afa

Bere molta acqua, non uscire nelle ore più calde e, se possibile, passare qualche giorno in Colorado in una località chiamata Vail, dove potrete indossare cappotti imbottiti anche l’8 agosto e mandare in brodo di giuggiole gli amici di chi vi vede o spingere giù dalla rupe chi non è di turno proprio il giorno in cui vi presentare nel negozio in cui lavora.

Del 10 agosto è invece questo secondo scatto, per cui è necessario un assoluto atto di fede verso chi l’ha scattata. Emma è la schiena bianca, giusto?

2013_08_10_vail_colorado

  1. Sì, meraviglioso 2007, parlo di te. *_* []