Meeting di lavoro a Ferragosto

Come avete passato il Ferragosto? Bene? Zuppi fino al modollo per i gavettoni o pieni di pollo fino a scoppiare? Forse qualcuno di voi lo ha trascorso lavorando, e allora pare che Emma vi abbia fatto compagnia perché ieri è stata sorpresa in Soho, a New York, mentre entrava ed usciva da un palazzo in cui sono locati molti uffici.



Album in HQ | MQ | LQ

Per l’uscita Emma ha completato il look da dea greca, composto da abito lungo bianco decorato da accessori dorati, con una felpa dedicata a The Great Gatsby, romanzo di Francis Scott Fitzgerald adattato al grande schermo da Baz Luhrmann, regista con cui Emma vorrebbe lavorare.



Album in HQ | LQ

Tutto questo daffare dopo che il 14 agosto era stata fotografata tutta ben vestita per l’Instagram di Vogue US in quella che sembra la redazione della rivista.

vogue_redazione

“La nuova New Yorker Emma Watson è apparsa stamattina, in @theyskenstheory @alexanderwangofficial @louisvuitton — @guiducci”

Qualche settimana fa Emma ventilava via Twitter l’ipotetica possibilità che scrivesse per una rivista, chiedendoci cosa ci piacerebbe leggere, e tra la redazione di Vogue, l’epiteto della “new New Yorker1 nel commento alla foto e l’incontro di lavoro il giorno dopo suona un campanello.

  1. The New Yorker è una rivista pubblicata dallo stesso editore di Vogue US, Condé Nast. []