Nuove foto più o meno rubate

Topolin, Topolin, viva Topolin!
Che fa sempre divertire i grandi ed i piccin
e perciò noi gridiam, viva Topolin!

Una ragazza che passa il proprio 23esimo compleanno in un parco di divertimenti deve avere nel suo arsenale le orecchie di Topolino, con somma gioia di chi è fissato che la piccola Emma Roberts sia la Watson. La nostra Emma ci aggiunge anche le manone e si scatta una foto che, dicono, provenga dal suo profilo privato su Facebook. E se questa foto è privata, possiamo immaginare che l’ambiente che vediamo sia casa sua, con una sua pila di vestiti e, forse, addirittura un ritratto realizzato da Emma? Certo, non sembra avere molto a che fare con lo stile di Jenny Saville, Egon Schiele, Gustav Klimt o Francis Bacon, artisti che Emma adora e a cui si ispirano alcuni suoi lavori. xD

emma_mickey_mouse_29_08_2013Via Watsonuncensored

» 26 Agosto a New York

Che il 26 Agosto Emma fosse a New York sembra una dato di fatto, grazie alla fanpaparazzata scattata da un ragazzo a Chelsea, dove pare sia andata al cinema a vedere il film The Butler, e condivisa su Twitter, in cui la vediamo sul bordo di una strada…

… e alle due foto pubblicate su Instagram da Rolando Beauchamp, hairstylist impegnato a lavorare duramente con Emma per non sappiamo cosa, ma che il make up della Watson sia impeccabile fa pensare che Rolando non stesse solo facendo una battuta.

» Vecchie foto con i fan

Non arrovelliamoci troppo e godiamoci queste due vecchie foto con i fan, scattate rispettivamente nel 2007 e nel Dicembre 2011.

Via Watsonuncensored