Bling Ring: la gang avanza verso Italia

Mancano meno di due settimane all’uscita di Bling Ring nelle sale italiane e si vede: recensioni del film spuntano ovunque, siti in vista pubblicano clip in esclusiva e la Sperling & Kupfer fa uscire il libro di Nancy Jo Sales, in cui l’autrice de I sospetti indossavano delle Louboutin approfondisce le vicende, col titolo Bling Ring – La gang di ragazzini che ha fregato Hollywood e sconvolto il mondo.

bling_ring_libroClicca qui per acquistare il libro su Amazon, e qui per la versione digitale Kindle.

» In copertina su LOL

Le edicole nostrane non si sono ancora riempite di copertine watsoniane – “ancora” perché lo faranno, voglio crederci! – l’unica che si sia fatta notare per ora è questa sexy Nicki su LOL.

» Trailer di 30 secondi

» Emma balla sul sito di Panorama

Niente di nuovo per voi che ci seguite perché questa clip era già stata mostrata il mese scorso tra la serie delle clip in tedesco e, a dirla tutta, era l’unica scena non doppiata. Per vederla sul sito di Panorama CLICCATE QUI.

bling_ring_clip_panorama» Di liste e previsioni

Tornando sul terreno estero, i giornali e le testate online iniziano a compilare le liste delle performance migliori dell’anno e Nicki Moore fa guadagnare alla Watson un posto nella lista del Huffington Post, che si concentra sulle interpretazioni viste durante l’estate, intitolata The 31 Best Performances Of The Summer.

huffingtonpost_31_best_summerIl film di Sofia Coppola, The Bling Ring, vantava una performance in cui Emma Watson si trasforma e ha successo nel rubare la scena alle sue co-star con meno esperienza.

Ma in vista della stagione dei premi ci si prepara anche con previsioni fatte con largo anticipo, ben prima che tutti i film dell’anno siano usciti. Meglio per Bling Ring ed Emma Watson che vengono inseriti nelle alternative per concorrere alla vittoria ai Golden Globes per la Miglior Commedia o Musical e per la Miglior Attrice Protagonista in una Commedia o un Musical! Certo, la previsione di The Awards Circuit lascia il tempo che trova, ma sognare la propria attrice preferita con un Golden Globe in mano è diritto inalienabile di ogni fan.

» Poster&Promo

Dulcis in fundo, chiudiamo con un nuovo poster per iTunes in cui notiamo un avanzamento di Emma e Katie.

E due promo: il primo è per noi inedito, mentre con il secondo scopriamo che in questa foto c’era anche Israel!