Preview degli extra contenuti nel DVD di Bling Ring

Nelle nostre sale Bling Ring arriva il 26 Settembre, mentre la versione americana del DVD è uscita la scorsa settimana. E una delle parti più ghiotte di un DVD è sempre rappresentata dagli extra, che in  questo caso includono tre featurette:

  • Making The Bling Ring: On Set with Sofia, Cast and Crew
  • Behind the Real Bling Ring
  • Scene of the Crime with Paris Hilton

Il “Making of” dura venti minuti ed include interviste a buona parte dei professionisti coinvolti nella lavorazione del film. “Behind the Real Bling Ring” ci aiuta a dare un’occhiata alle vittime dei bling ringers e agli eventi che hanno ispirati il film. ETOnline ne ha pubblicato un estratto. “Scene of the Crime with Paris Hilton” offre una chiacchierata con l’ereditiera a proposito dei furti e ci mostra il suo guardaroba.

Di seguito, due preview della featurette “Making The Bling Ring”.

Nel primo video, che non è altro che la versione senza doppiaggio francese di una clip vista durante la promozione al Festival di Cannes, Emma e Taissa parlano del singolare modo di lavora di Sofia: la Watson racconta di quanto fossero lasciati liberi di improvvisare e la Farmiga descrive la regista come “un’osservatrice”.

Nel secondo l’unica a prendere la parola è Taissa, ma possiamo vedere Emma sul letto di Megan Fox.

» Locandina Coreana

In Corea del Nord hanno capito meglio di tutti che a tirare – tanto – è la linguetta sexy di Emma e l’hanno messa sulla locandina. Se la gente non va al cinema adesso, non ci andrà mai!