Emmux #38 – Emma, prematura bellezza del decennio

Con il decennio iniziato da tre anni, c’è già chi indice un sondaggio per stabilirne l’icona di bellezza. L’azienda cosmetica St. Moriz, in occasione del debutto nei negozi Boots, si ritaglia un po’ di attenzione sulla stampa via web con un sondaggio che incorona Emma Watson come Iconica Bellezza Inglese del Decennio. Un rappresentate dell’azienda ha dichiarato: ” Emma è la perfetta icona della bellezza inglese, è la quintessenza dell’aspetto britannico: classico ma eccentrico.”

Non saremo noi a dar loro torto…

» La attrice più sexy dell’anno

All’inizio di Settembre Miss Watson veniva incoronata Donna dell’Anno da British GQ, e ora merita anche il titolo di Attrice più Sexy assegnatole dai lettori di Empire. Il redattore dice che Emma è una delle loro attrici preferite da anni, sin da quando non era lecito pensare alla piccola Hermione in termini di sensualità, e a questo punto, ci chiediamo noi, non era il caso di scegliere una foto in cui la signorina fosse più… matura? Non che gliene mancassero gli shoots

empire_sexy_movie_star

» Twitter Star dell’estate

Il Los Angeles Times stila varie classifiche dedicate all’incrocio tra i film usciti questa estate e il loro impatto sui social network riconoscendo ad Emma Watson un bel primato: è l‘attrice protagonista di un film dell’estate 2013 che durante la stagione ha guadagnato più followers su Twitter. Gli inseguitori sono tenuti a distanza di un milione di followers, anche se sono star del calibro di Leonardo Di Caprio. Chiudono la classifica i protagonisti di This Is The End: James Franco e Seth Rogen.

summer_movie_social_spectacular_twitterGran bel risultato, se si considera quanto poco la Watson twitti.

» Lily Piglia Tutto

Uno degli argomenti che hanno monopolizzato l’attenzione durante la promozione di Perks è stata la notizia per cui Emma è stata una delle celebrità più pericolose del 2012 sul web e ora viene fuori che dopo Lancôme Lily Collins si prende anche questo primato per il 2013. Ouch!

lily_emma_lancome

» W&W rule the World

Lo vorrebbe Olivia Wilde, che in una sessione di Q&A su Reddit rifiuta un combattimento all’ultimo sangue con la Watson per la conquista del titolo di ragazza con più appassionati sul sito e rilancia: “Non ucciderei mai Emma ma forse potremmo unire le forze per governare l’Universo.”

Due foxy al comando. Paura, eh?

wilde_watson

» The Perks of Being a Wallcrawler

MAD, irriverente show di Cartoon Network, ha incrociato due famosi below average per una parodia nell’episodio numero 74: Charlie di Perks e Spiderman.

Vediamo il povero Charlie che prova ad evitare l’aiuto di un prodigo Spiderman che fa tutto ciò che è in suo potere per sostenerlo, compreso condividere gli amici ragni radiottivi.

» Regis & Kelly Show 2001

Una chicca dal passato remoto, quando gli anni 2000 si scrivevano ancora con due zeri: la prima apparizione di Emma al Regis & Kelly Show.

La Watson parla di Oxford, delle audizioni per Harry Potter, ignora chi fosse Cary Grant e non si lascia imbambolare dal conduttore.

» Ricordi di infanzia

Samantha Grint, sorella di Rupert, ne condivide uno A.D.O.R.A.B.I.L.E. con noi: una foto che ritrae i giovanissimi fratelli Grint e una sorridente Watson ai tempi, sembrerebbe, delle riprese di Harry Potter e la Pietra Filosofale.

» Outtakes, servizi fotografici, scan e BTS

»» Vincent Peters per Glamour UK 2012

Con lo shoot per British GQ, Vincent Peters si è confermato uno dei fotografi che meglio sanno cogliere il talento da modella di Emma. Il loro primo incontro risale al 2012, quando la ritrasse per Glamour UK un romantico ed espressivo servizio fotografico di cui ora abbiamo un outtake.

Foto di Emma Watson Daily

»» Rankin per Elle UK 2011

Non è esattamente il miglior shoot di Rankin – Hello, Sunday Times Style shoot – ma ogni nuova foto da un servizio fotografico è gradita, per cui festeggiamo l’uscita di due nuovi scatti in buona qualità dal photoshoot per Elle UK del 2011.

Foto di Emma Watson Daily

»» Behind the scenes del servizio fotografico per Nylon 2012

Lo shoot di Nylon con Logan Lerman ed Ezra Miller è stato scattato in parte in una scuola e alcune fortunatissime ragazzine sono riuscite ad avere l‘autografo di Emma e a scattarsi una foto ricordo uscita solo di recente.

Via The Emma Watson Archives

»» Copertine dall’altra parte del Mondo

In Oriente, Sud Africa, Australia e Sud America: Emma campeggia su molte copertine.


The Big Issue (Corea) – Settembre


Glamour South Africa – Ottobre


Cleo Australia – Ottobre


Cleo Singapore – Ottobre


Expresiones Magazine (Ecuador) – Ottobre

»» Il curioso caso del piccolo giornale siberiano

Di recente un giornale russo, siberiano per la precisione, ha condiviso la gallery di star che hanno posato con una copia tra le mani,  rivelando anche uno scatto di Emma, risalente alla conferenza stampa di Harry Potter e i Doni della Morte – Seconda Parte.

» Fancandid e foto rubate negli anni

»» Emma e le amiche sono state a Cannes

Non sono vere e proprie foto rubate se a scattarle e pubblicarle è la tua amica/truccatrice nel teatro dove verrà proiettato il tuo film al Festival di Cannes, ma tant’è.


»» Fanpics da evento

Le premiere e le apparizioni ufficiali per promuovere i film sono le occasioni migliori per vedere una star e magari strapparle una foto ricordo. Di seguito quattro nuove/vecchie foto scattate tra premiere e sessioni firma-autografi pre o post show televisivo.

Premiere di Hary Potter e l’Ordine della Fenice a Los Angeles, 2007.

Premiere di Harry Potter e il Principe Mezzosangue a Londra, 2009.

Today Show, Luglio 2011.

Premiere di Struck By Lighting a Tribeca, 21 Aprile 2012.

Via Emma Watson Updates

»» Fanpic con le figlie di Babbo Natale

Foto e autografo: se porti un cappello rosso bordato di pelliccia bianca sei amato di default. Non sappiamo quando sia stata scattata, possiamo immaginare, dall’aspetto di Emma, che si tratti del 2004 o al massimo 2005.

Via The Emma Watson Archives

»» Los Angeles: incontri e manicure

Questa foto risale al 12 Giugno 2012, giorno in cui noi sapevamo che Emma era stata sorpresa in un salone a farsi curare le mani. La foto sarà stata scattata prima o dopo la seduta di manicure? Dalle mani invisibili, forse possiamo dire “prima”

Stessa felpa e occhiali sul tavolino, ma soprattutto forse in questa foto vediamo uno dei diari di Emma incastrato tra bracciolo e seduta.

Via The Emma Watson Archives

»» Di corsa verso la porta

Di questa candid del 2012 avevamo solo immagini spurie e mal datate. Sono uscite recentemente delle foto migliori recanti la data 20 Settembre.



Correndo verso il Carlyle Hotel a New York – 20 Settembre [LQ]

»» A spasso con babbo in Central Park

Con questa foto passiamo agli avvistamenti recentissimi.

Scattata da lontano, tutta sfuocata, ma sembra proprio lei: il 30 Settembre Emma chiudeva definitivamente l’estate passeggiando (?) in Central Park, New York, con papà Chris e uno sconosciuto che indica chissà cosa.

»» La stagione dei concerti

A Cannes diceva che ascolta i Phoenix ed è vero! Avvistata da più twittatori, è stata anche fotografata di spalle al Barclays Center, a Brooklyn, per un concerto dei Phoenix il 2 Ottobre.

Via Pottershots

Non è stata l’unica celebrity avvistata, ma per quanto possa stupire l’altra star nel pubblico non era Sofia Coppola, moglie del frontman della band, bensì la cantante Lorde, con cui Emma ha avuto un breve scambio via Twitter di recente. Chissà se si sono incontrate!

»» Shopping amichevole in casa

Il 4 Ottobre Emma e Sophie hanno fatto una puntatina al TopShop in Oxford Street a Londra e, seppur con le braccia cariche di vestiti, non sono sfuggite all’obiettivo dei fan presenti.



Shopping con Sophie a Londra – 04 Ottobre [LQ]

Via Pottershots