Primo sguardo su Noah: il trailer trafugato

Le notizie sul fronte Noah viaggiano lente e sporadiche, forse anche a causa di attriti tra Aronofsky e la Paramount scatenati dalle reazioni contraddittorie e problematiche del pubblico che ha assistito agli screening: gli studios vorrebbero dei cambiamenti che vadano incontro ai gusti del pubblico, mentre il regista mantiene le sue posizioni.

Fatto sta che le aspettative stanno raggiungendo il parossismo.

Fortuna che ogni tanto qualche anima pia ci concede un po’ di pace rilasciando una foto, come Adriano Ercolani, giornalista italiano che l’anno scorso ha visitato il set e ieri ha pubblicato questa foto di Emma.

Il nostro fortunato connazionale ci ha assicurato un articolo su Noah ed Emma ed ha alzato il livello di verde che i nostri visi hanno raggiunto per l’invidia dichiarando che la Watson è molto simpatica.

Ma Ercolani non è l’unico eroe della giornata, una menzione d’onore va anche a chi ha registrato e condiviso il trailer permettendoci finalmente di vederlo, anche se non nella miglior qualità possibile, per ora possiamo notare che Emma si vede pochissimo, sì, ma il suo è l’unico nome, tra quelli degli attori giovani, a comparire nei titoli. Magari adesso gli studios si rassegnano e lo rilasciano.

Epico.

AGGIORNAMENTO

Secondo link per il trailer, nel caso in cui non siate riusciti a vederlo col precedente.


Noah leaked trailer di cineenserio