Emma e la Rowling di nuovo insieme

AGGIORNAMENTO: aggiunte nuove foto e notizie sulla serata.

Emma ha partecipato ad una evento benefico offerto da J.K. Rowling ai Warner Bros Studios per raccogliere fondi per Lumos, un’organizzazione fondata dall’autrice di Harry Potter che lavora perché si smetta di mettere i bambini negli orfanotrofi e per supportare i milioni di bambini poveri e bisognosi affinchè possano vivere con le loro famiglie.

All’evento erano presenti altre star delle saga potteriana Alan Rickman, Evanna Lynch e Warwick Davis con il produttore David Heyman, ma, almeno per ora, non ci sono foto che la ritraggano insieme a loro. Apparentemente ha evitato il red carpet e ha posato solo con la Rowling, Stella McCartney e un alcuni fan.




Lumos Fundraising Event Hosted By J.K. Rowling – 9 Novembre HQ | MQ


Lumos Fundraising Event Hosted By J.K. Rowling – 9 Novembre LQ

Restate nei paraggi per gli aggiornamenti. ;)

AGGIORNAMENTO

A dodici ore dall’evento, le foto continuano a scarseggiare: migliora la qualità delle tre con Jo e se ne aggiungono una nuova ufficiale e tre condivise dai presenti tramite i social network.


Lumos Fundraising Event Hosted By J.K. Rowling – 9 Novembre LQ

Tramite Facebook ci arriva una foto di Emma che assiste l’illusionista Dynamo in un gioco e via Twitter un altro scatto in posa con i figli del comico John Bishop, reo di aver messo in imbarazzo la prole chiamando la Watson con il cognome sbagliato. :D


La terza foto socialnetworkiana viene dall’account Twitter dell’attrice, che posa con la statua di Hermione usata per la seconda prova del Torneo Tre Maghi nel Lago Nero.

“Ce la faccio ancora. #HarryPotterWorld #watford”

Per la serata Emma ha adottato un look elegante e sobrio, puntanto tutto su un vestito nero di Chloè, in tessuto lavorato, e sulle intricate scarpe di Tabitha Simmons.

Ma serata per raccogliere fondi era e fondi si sono raccolti con un’asta che ha visto passare oggetti come un disegno del Cappello Parlante realizzato dalla Rowling e una scultura dell’artista Anish Kapoor. L’asta ha fruttato più di un milione di sterline, come ci informa Warwick Davis.

La magia degli studios è ancora intatta!

AGGIORNAMENTO 2

Una serata parca di foto e notizie, ma riusciamo comunque ad aggiungere una nuova fanpic, codivisa da Cash & Rocket, ente benefico che dà un nuovo significato al binomio “donne e motori”, ed un’immagine in HQ.


Lumos Fundraising Event Hosted By J.K. Rowling – 9 Novembre HQ | MQ | LQ