Noah, YVIMH, Del Toro: piccole e grandi news

A venti giorni dalla diffusione del trailer trafugato in qualità infima, Aronofsky e la Paramount hanno forse trovato un accordo ed appianato le loro divergenze, o forse hanno solo capito che tanto valeva farci vedere il filmato nella qualità in cui è stato pensato. Fatto sta, che Giovedì 14 Novembre alle 17.00, ore italiane, varrà rilasciato ufficialmente il trailer di Noah. (X)

Intanto, abbiamo uno sneak peek da consumare: i primi venti secondi.

E se andate a vedere Hunger Game: La ragazza di fuoco tenete i pop corn al sicuro perché potreste avere un motivo in più per farli saltare in aria, se qualcuno ha seguito il suggerimento del regista.

Visto e ascoltato il mix finale del #trailerdiNoah eccitato di condividerlo. Chiamate/inviate email al vostro cinema e chiedete di metterlo prima di #hungergames!

Nel frattempo, si raffinano le nuove date delle riprese di Your Voice In My Head, slittate all’inizio del 2014: Backstage, un sito di casting, scrive che le riprese si svolgeranno a Londra e New York tra Gennaio e Febbraio.

Usciremo dal pantano degli rinvii, prima o poi.

your_voice_in_my_head_cover_2

Notizie nuove arrivano anche da Guillermo Del Toro che parla di Beauty and the Beast e scopriamo che la sceneggiatura non è più un problema, è la Bestia che continua ad essere un punto interrogativo. Assieme al budget.

Abbiamo una sceneggiatura grandiosa che ho scritto con Andrew Davies, il tipo che ha creato tutta la grande serie di Charles Dickins per BBC. E’ uno dei migliori sceneggiatori che conosco. Stiamo discutendo del budget proprio ora con la Warner Bros., e stiamo cercando di capire come realizzare una Bestia come nessuno ne ha mai viste. Se riusciamo a farlo, amerei tuffarmi in quel progetto.

guillermo_del_toro_drawing