Primo trailer ufficiale di Noah

AGGIORNAMENTO: aggiunti trailer e poster italiani.

Mesi e mesi ad accontentarsi di un promo, un fotogramma in una twitpic, una dichiarazione, un trailer registrato e pubblicato illegalmente; quando anche la promessa di vedere un trailer in parte già visto ci entusiasma, la Paramount gioca d’anticipo e ci sorprende con due brevissimi teaser trailer, uno sneak peek esteso e il primo poster ufficiale di Noah, condiviso anche dalla Watson su Twitter. E in due video c’è pure Emma!

La scelta è nelle tue mani, Noah.

Nello sneak peek è possibile vedere un fotogramma in cui Ila e Shem tengono tra le braccia due fagotti che fanno pensare alle loro gemelline.

noah_gemelline

E’ la fine di tutto.
L’inizio.

noah_poster_primoIl sito ufficiale del film toglie un po’ di suspense al coming soon pubblicando le date dell’uscita in moltissimi paesi e con nostra grande soddisfazione anticipa la data italiana: nel Bel Paese Noah uscirà il 3 Aprile 2014!

Ma ora è il momento godersi Emma e il trailer in HD.

La versione per l’Inghilterra è leggermente diversa, con Ila in fuga tra gli alberi.

Per rivederlo, perché sappiamo che lo rivedrete come noi, Crowe, la Watson, Booth, la Connelly e Lerman vi offrono le loro sedie affinchè stiate comodi…

noah_sedie_crowe_watson_booth_connelly_lerman

AGGIORNAMENTO

Incredibile ma vero: appena uscito il trailer ufficiale, è stato già tradotto in italiano.

Credibile e verosimile: il doppiaggio di Emma è affidato ancora a Letizia Ciampa, con mio sommo rammarico.

Arriva anche il poster italiano, il quale rivela che il nome dell’eroe biblico, titolo del film, non viene tradotto, e smentisce la data di rilascio data dal sito ufficiale: l’uscita italiana è prevista per il 10 Aprile, non più il 3.

noah_poster_ita