Emma nominata ai People’s Choice Awards 2014

Emma Watson torna in lizza per vincere un People’s Choice Award!

A dimostrazione della versatilità del suo talento, mentre l’anno scorso era nominata, e ha vinto, nella categoria Favorite Dramatic Movie Actress, questa volta, complici The Bling Ring e This Is The End, concorre nella categoria Favorite Comedic Movie Actress.

pca_vote_2014

A contenderle il titolo ci sono la vincitrice della passata edizione, Jennifer Aniston, i colossi della commedia americana al femminile Melissa McCharthy e Sandra Bullock, e la beniamina del fandom di The Avengers Scarlett Johansson; ma essendo gli awards scelti dalla gente il potere e nelle mani dei fan, quindi se vogliamo rivedere Emma su quel palco l’8 Gennaio, giorno della premiazione, dobbiamo darci da fare e VOTARE! E’ possibile farlo sul sito, scorrendo fino a trovare la categoria desiderata, tramite le applicazioni per iPhone e iPad e via Twitter.

L’ultimo è probabilmente il metodo più semplice: basta scrivere in un tweet Emma Watson #comedicmovieactress #PeoplesChoice, come abbiamo fatto noi.

Anche i retweet valgono come voto e potete votare quante volte desiderate. Se alla centesima volta vi annoiate dello stesso messaggio siete liberi aggiungere foto, citazioni, quel che volete, purché restino sempre il nome, la categoria e il premio.

People’s Choice Awards 2013.

Cosa aspettate? Correte a votare!