Emma lost in Wonderland (Magazine)

AGGIORNAMENTO: Emma twitta foto e notizie per la sua apparizione su Wonderland Magazine.

La rivista Wondeland ci offre una succosa preview per aiutarci a superare l’inverno: attraverso l’account Instagram ci fa intravedere in tempo reale, proprio mentre viene realizzato lo shoot, la star che comparirà sulla copertina di Febbraio.


Wonderland Magazine (BTS)

Extension e abitino nero, non vediamo mai il viso di questa signorina, ma di fronte a lei, nel secondo scatto, è riconoscibile Luke Windsor, pubblicista della Watson e di Douglas Booth, che è uno dei giovani protagonisti di Noah, film in uscita tra Marzo e Aprile, assieme ad Emma. “Casualmente” la protagonista del servizio fotografico dividerà la scena con un uomo.

Una ragazza che lavora come fashion assistant alla rivista ha twittato di essere sul set con i due attori, togliendoci ogni dubbio.

Di seguito altre foto dal set, in cui non compare Emma.

wondeland_bts_003wondeland_bts_004wondeland_bts_005wondeland_bts_006

Che genere di shoot ci aspetta? Elegante? Sexy? Elegante e sexy? Considerata la bellezza dei due protagonisti, io spero sia la terza. :D

AGGIORNAMENTO

Per chi avesse ancora dubbi, interviene Emma stessa a fugarli: la Watson riesuma il suo account Who Say per pubblicare una foto dal dietro le quinte del servizio scattato oggi.

Menzionando la rivista e usando gli hashtag: “#guestediting #February14covergirl #Noah #itbegins”. Tanto per chiarire che lo shoot è stato fatto per promuovere Noah e la rivista di cui parlava mesi fa, quando ventilava la possibilità di fare da editor per un giornale, era proprio Wondeland Magazine. Notizia confermata dalla rivista stessa con un tweet:

E rilanciata su Instagram con una foto molto più chiara e di coppia: