La Star di The Bling Ring ruba il cuore agli inglesi

AGGIORNAMENTO: aggiunti nuovi commenti del Q&A.

Ieri si è tenuto a Londra uno screening di The Bling Ring per i BAFTA, i più importanti premi del cinema britannico che vengono consegnati a Febbraio, seguito da una sessione di Q&A a cui ha partecipato la Watson.

Le notizie trapelate sono pochissime, ma andiamo a metterle insieme sperando di aggiungere presto – o prima o poi – altro.

Tutto quello che abbiamo ci viene da utenti di Twitter presenti all’evento, come Jason Walker, il quale si definisce “membro attivo dei BAFTA” e ci fa avere l’unica immagine della serata.


“The Bling Ring” – Q&A post BAFTA Screening in Londra LQ

Walker scrive: “Ho appena incontrato Emma Watson, ragazza di grande ispirazione, al Q&A del suo nuovo film Bling Ring… gran film e gran giovane cast” e “amo il fatto che metta la sua istruzione al primo posto e stia completando gli studi, il tutto mentre gira film. Grandioso.”

Laurie Anne Scudder invece ci fa sapere: “The Bling Ring: che gran film divertente! Ottima recitazione da un giovane cast, sei quasi dispiaciuto e spaventato per i ragazzi che crescono a LA!” e “E Emma Watson è un vero tesoro! Davvero naturale e rilassata e ha risposto alle domande con umorismo! Una giovane donna con i piedi per terra!”

E questo è tutto.

Il giovane cats del film si è fatto notare ed Emma si è fatta ben volere dai presenti per gli stessi motivi per cui l’amiamo noi fan: la determinazione nel perseguire gli studi e avere la testa sulle spalle o piedi per terra, che dir si voglia. Ci sono possibilità che ai BAFTA la Watson e la Coppola strappino qualche premio? Difficile dirlo, ma se dovessimo basarci solo su questi commenti non sarebbe vietato sperarlo.

AGGIORNAMENTO

Jason Walker ha postato un altro paio di commenti riguardo ad ieri sera: “Ha i piedi ben piantati a terra, ha parlato della laurea del prossimo anno di aver deciso di voler fare l’attrice sul serio, ed è d’accordo con chi pensa che LA sia incredibilmente vuota. Quindi per fortuna non la vedremo trasferirsi lì presto e ho trovato il coraggio di chiederle se ha incontrato la ragazza che interpretava (due bicchieri di vino rosso hanno aiutato).” e “Oh e qualcosa che sono sicura Laurie Anne Scudder ha amato della sessione di Q&A della scorsa con Emma Watson è che abbia detto che LA è ‘Come The Sims’ con le sue case sistemate al loro posto con il loro stile e presenza.”

Un’altra utente di Twitter ha cinguettato: “The Bling Ring ritrae bene il vuoto materialistico con un cast di attori alla loro prima prova e una Emma Watson che ha completamente impressionato e affascinato al Q&A ❤️”