Emma al concerto privato di Lady Gaga

AGGIORNAMENTO: aggiunte altre foto in qualità migliore, video e notizie sull’evento.

Iera sera Lady Gaga si è esibita in uno show privato nel nightclub londonese Annabel al quale hanno assistito moltissime star inglese, tra cui la nostra elegantissima Emma Watson che ormai ha fatto del nero il suo colore distintivo.

In bassissima qualità la maggior parte delle foto dell’evento vero e proprio in cui l’attrice ha posato con i colleghi Eddie Redmayne e Douglas Booth, con cui l’altro giorno era sul set di un servizio fotografico per Wonderland Magazine, con Suzanne Egloff Du Pasquier e il conduttore radiofonico Nick Grimshaw.






Show privato di Lady Gaga @ Annabel’s private members club, Londra – 06 Dicembre MQ | LQ

Ci va un po’ meglio con le candid scattate all’uscita da Annabel, di cui abbiamo già qualche foto in buona qualità.



Uscita dallo show privato di Lady Gaga, Londra – 06 Dicembre HQ | MQ | LQ

AGGIORNAMENTO

Oltre ad avere aggiunto decine di nuove foto in HQ per le candid in uscita, si aggiusta anche la qualità delle foto scattate all’interno.

Show privato di Lady Gaga @ Annabel’s private members club, Londra – 06 Dicembre MQ | LQ

Lo show non era un semplice concerto per pochi ospiti, ma uno spettacolo in associazione con Belvedere Vodka e Product Red per sostenere la battaglia contro l’Aids e l’HIV. Lady Gaga si è esibita in Artpop, Dope and Do What U Want dal suo nuovo album Artpop e Poker Face. Nel mentre, LVMH lanciava la sua bottiglia Belvedere Red Special Edition.

Dall’interno arriva anche una foto in cui è impegnata a chiacchierare amabilmente con un bicchiere in mano, che sembra estratta dai video che seguono.

Emma appare intorno ai minuti 0.45, 1.50, 2.07 e 2.31.

Emma è visibile al minuto 0.40.

  • bianca

    è impressionante notare nel primo video come emma “reciti come parla”…!!!