Emma e Will si sono lasciati?

La voce rimbalzata sul web da poche ore è di quelle che non ci aspetteremmo: pare che Emma Watson e Will Adamowicz si siano lasciati.

A dare la notizia è il Mirror, in un articolo in cui viene rivelata una foto, scattata a Capodanno, di Will impegnato con carte, cartine e spolverate equivoche. Il ragazzo ha commentanto la foto, pubblicata su Facebook da un suo amico, con il giornale dicendo che “non è come sembra”.

La foto non è compromettente. Non è come pensate. Non sono pacchetti. Non sono droghe. Sono solo dei pezzetti di carta. Non uso nessuna droga.

Ma siccome Will Adamowicz è un illustre Signor Nessuno, la vera notizia è che confermi in prima persona la rottura con Emma; rottura dovuta, dice l’articolo, alla “febbrile” tabella di marcia lavorativa della Star britannica.

La conferma di Emma arriva invece da un suo portavoce:

Emma e Will si sono lasciati la scorsa estate e non si sentono da tempo.

La seconda parte della dichiarazione tozza con l’avvistamento dei due piccioncini al concerto delle The Stave a Novembre e la semplice esistenza della dichiarazione collide con la notoria scelta della Watson di non commentare la sua vita privata con la stampa, cosa che rende difficile giudicare la veridicità della notizia.

out_about_londra

Che sia vero o meno, noi fans possiamo solo sperare che presto inizino le riprese di Your Voice In My Head o almeno arrivino news dalla febbrile tabella di marcia lavorativa di Emma a distrarci/la.