Your Voice In My Head resta fermo

Con l’inizio di Gennaio la trepidazione per l’attesa di notizie sulle riprese di Your Voice In My Head, previste per i primi due mesi dell’anno, è diventata frustrante: non c’è nessuna novità.

francesca_gregorini

Francesca Gregorini

Addirittura in un’intervista rilasciata per la promozione del suo ultimo film, The Truth Abaut Emanuel, Francesca Gregorini, regista del film tratto dal romanzo di Emma Forrest, ci dà il colpo di grazia rispondendo alla domanda “Sei sempre intenzionata a dirigere Your Voice In My Head?”:

Quel film non si sta realizzando per ora. E’ una cosa completamente nuova per me perché non sono mai stata “assunta” come regista prima d’ora. E’ un’esperienza nuova. Ma, a quanto pare, succende spesso, quindi è meglio che mi ci abitui.

Non sappiamo esattamente cosa possa significare, se i fondi sono congelati o il copione non è completo o, ancora, se il cast non è stato trovato. Potrebbe voler dire tutto questo ed altro, ma di sicuro fa capire che le riprese non inizieranno a breve.

Una piccola/grande consolazione di questi tempi è necessaria ed Emma ce ne concende una generosa, considerato quanto poco frequenta Los Angeles: la pagina Facebook ufficiale dei Golden Globes ha annunciato la presenza della Watson allo show che si terrà domenica notte in veste di presentatrice!

Pronti a fare le ore piccole con noi? ;)

  • Valentina

    Dove la trasmetteranno???