Emma e Matt si godono ufficialmente il sole dei Caraibi

Ci siamo.

Nemmeno il tempo di perdersi nelle speculazioni sulla vita sentimentale di Emma gelata dalle rivelazioni del Mirror e riscaladata – forse – da un prestante giocatore di rugby, che ci troviamo subito con la verità davanti agli occhi: possiamo togliere il forse perché Emma Watson e Matt Janney sono una coppia.

O, almeno, ai Caraibi, in questi giorni, si comportano da tali tra abbracci in acqua, passeggiate sul bagnasciuga con le dita delle mani intrecciate e baci sulle ginocchia.





Emma Watson e Matt Janney ai Caraibi – 09 Gennaio HQ | LQ

Alla fonte trovate anche un video dei sue piccioncini.

I presenti dicono che Matt fosse molto protettivo e che i due ragazzi non smettevano di ridacchiare e sorridere. Bè, vedendo le foto non si può che dare molto credito a queste dichiarazioni.

Non c’è da stupirsi che Emma abbia disertato la premiazione dei People’s Choice Awards, dove era candidata ma è stata battuta da Sandra Bullock, per godersi il sole e il suo ragazzo.

Dulcis in fundo, abbiamo anche una curiosa fanpaparazzata di Emma in aeroporto, probabilmente in partenza per questa vacanza, del 6 Gennaio.

Un piccola consolazione per i ragazzi che speravano in una Watson single: il 2014 è iniziato con un nuovo ragazzo, ma anche con minigonne e bikini. :D