Una Rosa Inglese ai Golden Globes

AGGIORNAMENTO: aggiunte molte altre foto e video dal red carpet.

I Golden Globes sono un evento che dura ben oltre il tempo dello show: si inizia con le prove la sera prima e si conclude con l’after-party offerto da InStyle e Warner Bros. dopo lo spettacolo.

Emma, si è fatta vedere in tutte le occasioni.

Purtroppo per la serata di prova del 11 Gennaio abbiamo solo una fancandid fuori fuoco ma il colore del vestito non mente: Emma nel 2013 ha vestito quasi esclusivamente di nero.

Per la premiazione ha stupito tutti con un particolare abito Dior di colore rosso con pantaloni – neri – annessi, orecchino ‘Mise en Dior’, sempre di Dior, e scarpe ‘Ergo Sexy’ di Roger Vivier. Un look audace, considerato da molti blog fashion e testate online tra i migliori della serata.






71st Golden Globe Awards (Red Carpet) – 12 Gennaio HQ | MQ | LQ

Sul palco non ha avuto molto spazio, ma in sala ha avuto modo di avvicinare la collega Emma Thompson e Robin Wight, vincitrice del premio come Miglior Attrice in una serie TV Drammatica.



71st Golden Globe Awards (Inside) – 12 Gennaio HQ | MQ | LQ

Introdotta come star di Noah, film in uscita a Marzo negli USA, e scortata da Chris Pine, la Watson ha introdotto le nominations per il Miglior Film Animato.

E un interessante intervista dal red carpet fatta da MTV: dura pochissimo, ma il caro Josh Horowitz le pone un paio tra le domande che noi fan volevamo farle.

Josh: L’anno scorso abbiamo parlato molto di The Bling Ring. Da allora cosa hai fatto?
Emma: Ho studiato. Mi laureo a Maggio quindi ho concentrato tutte le mie energie in quello.

Emma: Ero nervosa [per la serata] ma ho messo i pantaloni, mi sento a mio agio ed ho pensato che fosse qualcosa di molto diverso.

Josh: Allora, Beauty and the Beast. Pensi che lo vedremo?
Emma: Lo spero. Del Toro lavora a tante cose contemporaneamente e cerca di mettere tutto insieme… speriamo.

Non mancano le candid dell’arrivo:



Arrivo al Beverly Hilton Hotel per i 71st Golden Globes -12 Gennaio HQ | MQ | LQ

Dopo un veloce cambio d’abito e acconciatura, Emma ha partecipato anche all’after-party, tornando al nero con un abito fiorito e trasparente di Theory, scarpe di Christian Louboutin e gioielli di Repossi.



InStyle and Warner Bros. 71st Annual Golden Globe Awards Post-Party – 12 Gennaio HQ | MQ | LQ

AGGIORNAMENTO

In Gallery abbondano le foto della serata, dalla premiazione al party di InStyle e Warner Bros., e di seguito abbiamo qualche video dal red carpet, tra brevissime interviste e sorrisi per i fotografi.

Nel primo, per il sito ufficiale dei Golden Globes, Emma gesticola tantissimo con le mani ingioiellate dicendo che pensa che siano degli awards divertenti e che Cate Blanchett è fantastica.

golden_globes_official

Per vedere il video clicca QUI.

Per Glamour si torna a parlare del vestito con i pantaloni e le tasche ed Emma aggiunge che il migliore sulla pista da ballo per lei è P. Diddy.

golden_globes_glamour

Per vedere il video clicca QUI.

Probabilmente l’intervista più carina di questa serie è la seguente, perché ci rivela una cosa che non sapevamo: Emma ama Tina Fey ed Amy Poehler e non vede(va) l’ora di scoprire cosa avessero in serbo per la serata! Niente di nuovo sul fronte dei capelli invece: le manca il pixie cut, ma lunghi le vanno comunque bene perché sono più versatili.

Per concludere, una carrellata di video in cui vediamo Emma arrivare e posare per i paparazzi sul red carpet dei Golden Globes e dell’after-party.