Emmux 41 – L’autoritratto della Watson

Emma è una giovane donna dai mille interessi, attrice, aspirante giornalista, autrice di diari e appassionata di arti visive, non è un mistero che si cimenti con la pittura. Anche se spesso è stata sorpresa in musei, poche volte abbiamo avuto occasione di sbirciare le sue creazioni.

Sappiamo che nella casa londinese in cui è stata intervistata per Vogue US c’era un autoritratto, descritto dalla giornalista: “i suoi lavori dimostrano che può sia dipingere che disegnare benissimo. Un’immagine spicca: un autoritratto in cui regge una macchina fotografica. L’obiettivo è puntato verso lo spettatore, come la canna di una pistola.”

Grazie a qualcuno che ne ha postato una foto online, possiamo finalmente vederla.

Via Pottershots

» Piñatas di compleanno

L’anno scorso Emma ha festeggiato il suo 23esimo compleanno facendo a pezzi le piñatas personalizzate che i suoi amici avevano preparato. Un paio, quelle abbracciate dalla Watson e da Blasberg nella foto, sono finite in una gallery online.

» Olympic Emma

Ci sono voluti diciotto mesi, ma alla fine ce l’abbiamo fatta a vedere il video che Emma Watson, Daniel Radcliffe ed innumerevoli altre star inglesi hanno registrato per i Giochi Olimpici di Londra 2012.

» The Bling Ring – Still e BTS




Still Promozionali



On the Set

» Mariano Vivanco’s shoot 2010 – Foto e BTS

Dal sito del fotografo arriva un nuovo scatto con l’abito principesco.

Mentre un’assistente divulga una foto dal set con il look più rockettaro del servizio.

» Fancandid e foto rubate negli anni

»» Bella sui pattini

Succedeva l’anno scorso, il 1 Dicembre 2013 veniva fotografata mentre pattinava a Londra.

»» A teatro col gelato o il vibratore

L’ultima uscita del 2013 documentata, Emma l’ha fatta il 27 Dicembre andando a teatro a vedere lo spettacolo IN THE NEXT ROOM or the vibrator,

»» Beverly Hills XXXXX

Non è chiarissimo dove e quando sia stata scattata questa foto, ma dovrebbe essere stata fatta a Beverly Hills a Febbraio.

»» Direzione Londra

Nel 2011 Emma viaggiava in direzione Londra. Di più non si sa.

»» Pasto newyorkese

Se le fanpaparazate non sono fatte all’aeroporto, sono fatte al ristorante, come questa del 2012.

»» Wedding Crasher

I primi di Dicembre Emma ha “””stranamente””” concesso una foto ad una fan, forse non voleva rovinare a nessuno l’atmosfera del matrimonio a cui stava partecipando. :D

»» Wedding Crasher

Le altre fanpic spaziano tra gli anni, dal 2005 al 2013, ma la ritraggono sempre con bambini/ragazzini o con una ragazza che è così sconvolta che siamo felici per lei. :D

Via Pottershots

  • Sara Mars

    Inquietante l’autoritratto…..comunque brava!