L’Attrice dell’Anno per gli Elle Style Awards

AGGIORNAMENTO: aggiunte nuove foto e video dal red carpet.

L’annuncio ufficiale è arrivato nel pomeriggio e non è stato smentito: Emma ha partecipato agli Elle Style Awards 2014.

Elegante e frizzante allo stesso momento, la Watson ha calcato il red carpet in un little black dress strutturato e luminoso di Gianbattista Valli. Il make lascia essenziale lascia brillare la sue pelle perfetta e una bocca scarlatta.





Elle Style Awards (Red Carpet) – 18 Febbraio HQ | MQ | LQ

L’account Twitter della rivista pubblica una foto che ritrae la nostra bella inglesina abbracciata a Pharrell Williams, con cui ha condiviso il tavolo.

Ma noi sappiamo bene che Emma non partecipa a questo tipo di eventi se non ha un ottimo motivo per farlo, per questo non ci stupisce scoprire che è stata premiata come Attrice dell’Anno!

Per non rischiare la gaffe di una presentatrice che non sa chi sia la donna che sta premiando, come successe nel 2011 quando Emma ricevette lo Icon Style Award, Lorraine Candy, l’editrice della rivista in persona, è scesa in campo.

E doveva avere proprio delle belle parole per Emma sul red carpet post-premiazione se la Star la guarda così.

Presto nuove foto!

AGGIORNAMENTO

Il premio ha reso molto felice Emma, che ha ringraziato la redazione anche su Twitter, e allora ammiriamo il suo sorrisone mentre posa con la targa.

Grazie @ELLEUK per il mio Best Actress Award di stasera e per tutto il sostegno. E’ stata una bellissima serata. Xx



Elle Style Awards (Red Carpet) – 18 Febbraio HQ | MQ | LQ

Dallo e dal party abbiamo pochissime immagini, se non nulla: in sostanza dobbiamo cercare Emma negli angolo dietro Daisy Lowe e nei tweet delle giornaliste di Elle, che raccontano di danze sfrenate tra le Burberry Girls passate e presenti Watson, Cara Delevingne e Jourdan Dunn.


 I paparazzi inglesi si sono dati alla pazza gioia anche prima e dopo lo show, regalandoci candid in cui è possibile vedere il vestito di Emma senza il top.



Arrivo agli Elle Style Awards – 18 Febbraio HQ | MQ | LQ

Cocente delusione sul versante dei video: ancora nessuna traccia della premizione. Consoliamoci con tre video dal red carpet.



AGGIORNAMENTO

Non abbiamo ancora il un video della premiazione, ma sul red carpet Lorraine Candy, editrice della rivista e persona che ha consegnato il premio alla Watson, si è sperticata in lodi per Emma dicendo tutto quello che l’attrice fa è incredibile e tutto deriva da decisioni intelligenti e ama la moda, di cui è un’ottima ambasciatrice.

Sono eccitatissima, sono felicissima di essere essere qui e di ricevere questo premio. Sono raggiante.