Noah, a Berlino con il sole

AGGIORNAMENTO – 3: aggiunto il video dell’arrivo sul red carpet.

AGGIORNAMENTO – 2: aggiunto il video di presentazione del cast nel cinema.

AGGIORNAMENTO: aggiunte nuove foto della premiere, dell’after party e video dal red carpet.

Iniziano le giornate impegnative per Emma, quelle diventano impegnative anche per noi che la seguiamo.

Arrivata a Berlino ieri, oggi ha partecipato ad una live chat con Lerman e Booth e rilasciato interviste di cui per ora non sappiamo niente se non che indossava un abito chiaro, come possiamo vedere da questa foto condivisa da Parviz Khosrawi.

Nel pomeriggio ci siamo distratti con un nuovo fotogramma di Emma all’inizio dell’ennesimo spot di Noah

… ma l’evento del giorno era ed è rimasto la premiere!

Emma è arrivata per ultima sul red carpet, ha firmato autografi, posato per i fotografi, rilasciato interviste ai giornalisti stipati dietro le transenne e parlato con i padroni di casa del tappeto rosso che conducevano lo show in streaming. Il giornalista ringrazia la Paramount per aver risparmiato la pioggia e, anzi, fa il cascamorto simpatico con Emma dicendole che è stata lei a portare il sole sulla capitale tedesca.

Sul colore del vestito non ci sono certezze: nero o blu? Le luci non aiutano.






“Noah” – Berlino Premiere HQ | LQ

Foto via The Emma Watson Archives

AGGIORNAMENTO

Nuove foto, tante nuove foto di Emma nel suo abito blu scuro/nero di Wes Gordon con fiocco sulla schiena, in mezzo ai suoi colleghi e con un mazzo di fiori tra le mani.





“Noah” – Berlino Premiere (Red Carpet) HQ | LQ





“Noah” – Berlino Premiere (Interno) HQ | MQ

Dell’after party non ci sono notizie o foto, solo questi due sei scatti in ci Emma si infila in macchina, con i capelli raccolti e un nuovo vestito.



All’uscita da The Grand Restaurant a Berlino – 13 Marzo MQ | LQ

Arriva anche qualche video dal red carpet.

Ci sono molti livelli in verità. Da una parte è un film d’azione, ma dall’altra c’è l’intimo dramma familiare. E’ anche una specie di road movie… è un po’ di tutto. Spero che la genti lo ami.

AGGIORNAMENTO – 2

E’ uscito anche il video in cui regista e cast vengono introdotti sul palco. Darren gioca con Emma, eroina dei fotografi.

noah_berlino_interno

Per vedere il video clicca QUI.

E’ entrata e ha letto per me e io ero tipo ‘Wow, ecco una vera attrice.’ Questa è una possibilità di mostrare un lato che non abbiamo ancora visto, la trasformazione da bambina a donna. La grande bellezza Emma Watson.

AGGIORNAMENTO – 3

Il video non fa vedere gli arrivi nella giusta sequenza, infatti Emma non è stata affatto la prima a giungere, ma ce li fa vedere. A seguire tutto il passaggio sul red carpet con autografi, pose e interviste.