Londra, la prima donna di Noah torna a casa

AGGIORNAMENTO: aggiunte nuove foto e video dell’evento.

Emma torna a casa e porta Noah con sè.

Il red carpet è inondato e sostituito da un flood carpet con scogli a rilievo, è suggestivo come il tweet di Darren Aronofsky che ci regala questa veduta dall’alto della “leading lady”.

Per il gran finale, la Watson ha scelto un abito bianco di Ralph Lauren, per cui la maison si compiace su Twitter ed Emma ringrazia, i capelli raccolti e le spalle in vista.






“Noah” – Londra Premiere (Red Carpet) HQ | MQ | LQ

E finalmente, proprio all’ultima premiere di Emma, abbiamo avuto dei ritratti di famiglia con i “Noah”, più ospite, al completo.



Nel cinema, da questa foto, pare che Patti Smith abbia letto qualcosa sul palco.



“Noah” – Londra Premiere (Interno) HQ | LQ

Con i giornalisti sul tappeto non-rosso si è detta felice di essere a casa e che non ha visto il copione de La Sirenetta ma sarebbe intrigata dal leggerlo.

AGGIORNAMENTO

Tante nuove foto, belle da togliere il fiato, sono arrivate in Gallery. Consiglio spassionato? Non perdetele!



“Noah” – Londra Premiere (Red Carpet) HQ | MQ | LQ




“Noah” – Londra Premiere (Interno) HQ | LQ

Sappiamo bene, però, che Emma è un piacere per le orecchie tanto quanto lo è per gli occhi, e allora sentiamo parlare in un paio di video, prima di tornare a guardarla, ma in movimento.

Avevo 12 anni quando è uscito ‘A Beautiful Mind’1 e fui sconvolta dalle performance in quel film e ovviamente Anthony Hopkins è una leggenda vivente, un uomo meraviglioso, affascinante. Non potevo sperare in un cast migliore, è stato un onore.

Con la BBC spiega i motivi per cui sceglie un progetto, che il film parla dello spirito umano e della famiglia e racconta della laurea che l’aspetta a Maggio.

noah_londra_red_carpet_bbc

Per vedere il video cliccare QUI.

Dal video amatoriale dell’interno del cinema vediamo che non ha proferito parola, ma tra Darren Aronofsky, Patti Smith e Russell Crowe ci possiamo accontentare… :D

Per finire, alcuni video che ci mostrano le star al loro arrivo, mentre posano sul red carpet e una Emma particolarmente sgambata.

  1. Russell Crowe e Jennifer Connelly sono i protagonisti di A Beautiful Mind. []