Emma: «Tu mangerai Haribo»

Per l’uscita in Germania di Noah, in questi giorni sono affiorate interviste registrate durante la visita berlinese del cast.

L’unico video non doppiato in tedesco vede Emma e il resto del cast alle prese con uno degli ultimi profeti: Abraham Hagrid Daniel David a.k.a. Hugo, già visto alle spalle di una giornalista che si preparava ad incontrare le star sul red carpet.

La Watson si diverte aiutando Hugo a scrivere il suo libro e sembra molto interessata alla questione dei nomi, da Eva (che è meglio di Steve) e Caino (che è meglio di Jane) al criceto addormentato Hugo the Second che, al contrario, non può essere perfezionato. Hugo si fa raccontare la storia del salvataggio di Ila da parte di Noah ma avverte Emma che è un po’ troppo violenta per i suoi gusti e nel suo libro ci aggiungerà qualche fiore per abbellirla. Il profeta le offre la possibilità di aggiungere qualche comandamento a quelli che ha in progetto di scrivere e la scelta di Emma ricade su “Tu mangerai Haribo. Tu mangerai Schnitzel. Tu vedrai Noah.”  Alla fine Hugo, nella speranza di salvarsi dal diluvio, guadagna anche un invito sull’arca!

Interamente doppiate sono invece le seguenti interviste.

La prima è quella ristrata per Sat. 1, di cui abbiamo la candid dell’arrivo.

noah_berlino_intervista_sat_1_fruhstucksfernsehen

Per vedere il video cliccare QUI.

Un altro paio di interviste fanno capo al junket press. La prima è quella che Parviz Khosrawi ci ha anticipato con una foto e che ha anche una preview.

noah_berlino_kino_mit_parviz_preview

Per vedere il video cliccare QUI.

noah_berlino_kino_mit_parviz

Per vedere il video cliccare QUI.

In Germania Darren Aronofsky e il suo cast sono stati fotografati anche mentre autografavano alcune locandine.