Emma è a Toronto per Regression

Finita la promozione di Noah, che è uscito anche in Italia il 10 Aprile, Emma è volata a Toronto dove lavorerà a Regression, come ha detto e ripetuto nelle settimane passate.

Tra i tanti tweet che testimoniano la sua presenza in terra canadese, ne abbiamo uno dall’account di un ristorante:

I canadesi si stanno dimostrando decisamente parchi in campo fotografico, infatti abbiamo una sola immagine della Watson intenta a fare shopping con il suo ragazzo, Matt.

Via Pottershots

Le riprese, apparentemente, non sono ancora iniziate ma è questioni di giorni: secondo questo articolo si inizierà a girare il giorno del compleanno di Emma, il 15 Aprile.

Le notizie riguardo a questo film sono centellinate e si sa molto poco, ma prendiamo quel che abbiamo e scopriamo, attraverso The Hollywood Reporter, che sarà David Dencik ad interpretare l’uomo accusato di abusi e sottoposto ad analisi per scoprire la verità mentre Ethan Hawke sarà il poliziotto implicato nel caso.

I nomi di David Thewlis e Dale Dickey sono aggiunti da IMDb, che però è una fonte meno attendibile della precedente: l’attrice statunitense darebbe il volto a Rose Gray, mentre David tornerebbe ad interpretare un professore in un film con la Watson, diventando il Professor Raines.