Noah inonda il box office
Gli incassi che Noah sta facendo in tutto il mondo sono cifre da capogiro: ormai si viaggia sui 300 milioni di dollari. In alcuni stati, come Brasile e Russia, si parla del più grande successo al botteghino per un film che non sia un sequel; in Russia è anche il maggior successo della Paramount.
E in Italia?
Nel primo week end di programmazione Noah è entrato direttamente al primo posto con un incasso di 2.665.566 euro, unico film in classifica a superare il milione, e 367.866 presenze in sala, più del doppio rispetto alla pellicola che segue.
Durante la settimana di Pasqua entrano in classifica altri due film che superano il milione di incassi, ma Noah, con 2.386.067 di euro e 354.464 presenze, resta saldamente al primo posto.
Dopo due settimane e l’uscita del secondo episodio della saga The Amazing Spiderman, Noah lascia il podio per scendere al quarto posto e per poco non incassa due milioni di euro: si ferma a 1.793.317.
Con un incasso di quasi sette milioni di euro in tre settimane si può dire che le cose stanno andando bene anche nel Bel Paese.
Pingback: Il DVD di Noah in Italia dal 20 Agosto()