Un film con Ashton Kutcher per la Watson?

Stando a certe voci sembrerebbe che ad Emma sia piaciuto girare un film ambientato nei primi anni ’80 e ci voglia riprovare.

Il Denver Business Journal la associa ad Ashton Kutcher, premettendo un “possibly” al suo nome, nella produzione di The Violent Separation of Flesh and Blood, che verrà girato non si sa bene quando, ma sempre questo anno, in Colorado.

Ashton Kutcher

Ashton Kutcher

Il film vede protagonisti Norman e Ray Young. Ray commette accidentalmente un omicidio e convince il fratello, poliziotto, ad aiutarlo a coprire il reato. La vicenda prende una piega inaspettata quando Norman sposa Frances, sorella della donna uccisa da Ray, che diventa sospettosa e scopre tutto.

The Violent Separation of Flesh and Blood è ispirato pesantemente agli iconici Western di un tempo, con personaggi combattuti dalla moralità e costretti alla violenza dalle loro decisioni e le loro responsabilità verso loro stessi, la famiglia e Dio.

Per ora sembra solo un rumor bell’e buono, con tanto di “possibly” che non dà molte responsabilità al giornalista. Non ci resta che aspettare e vedere se qualcosa si concretizza.