Congratulazioni, Dottoressa Watson!
AGGIORNAMENTO: Aggiunte tante nuove foto e un video.
Dopo cinque anni di Università tra Providence e Oxford è arrivato il momento di passare attraverso il Van Wickle Gates da laureata, come vuole la tradizione della Brown University.
Il Van Winkle Gates viene aperto due volte: per la Cerimonia di Convocazione delle Matricole, all’inizio dell’anno accademico, e alla fine del secondo semestre per la Cerimonia di Laurea. Attraverso questo cancello, le matricole entrano ufficialmente nel campus, mentre i dottori ne escono.
Nel 2009 riuscimmo ad avere una foto di Emma durante la Passerella di Convocazione, quando passò per la prima volta attraverso il cancello con i suoi colleghi matricole.
Questo anno usa Twitter e ci va ancora meglio: ha condiviso una selfie con toga e tocco, che non sarà quello di Ellen ma le dona lo stesso.
E i fotografi si sono dati più da fare per trovarla in mezzo alla folla, per cui abbiamo molte più foto in HQ e buona qualità.
Cerimonia di Consegna della Laurea alla Brown University – 25 Maggio HQ | MQ | LQ
Grazie ad alcune persone presenti abbiamo anche qualche immagine del momento in cui ha ritirato il diploma e del faccino emozionato che aveva quando è scesa dal palco.
Il momento è durato pochissimo e ne abbiamo anche un video.
Foto amatoriali via The Emma Watson Archives
AGGIORNAMENTO
Tante nuove foto sono state aggiunte in Gallery, e ritraggono moltissimi momenti: da quello della consegna vera e propria a quello in cui la toga viene finalmente sbottonata per rivelare un vestitino bianco.
Cerimonia di Consegna della Laurea alla Brown University – 25 Maggio HQ | MQ | LQ
Per finire, aggiungiamo anche un breve video completo di consegna, applausi e lancio dei tocchi.
Pingback: Emma torna a Toronto()
Pingback: Emma torna sul set di Regression()
Pingback: Lo stile personale di Emma per Vanity Fair()
Pingback: Emmux #46 – Una ladruncola coi fiocchi()