Congratulazioni, Dottoressa Watson!

AGGIORNAMENTO: Aggiunte tante nuove foto e un video.

Dopo cinque anni di Università tra Providence e Oxford è arrivato il momento di passare attraverso il Van Wickle Gates da laureata, come vuole la tradizione della Brown University.

Il Van Winkle Gates viene aperto due volte: per la Cerimonia di Convocazione delle Matricole, all’inizio dell’anno accademico, e alla fine del secondo semestre per la Cerimonia di Laurea. Attraverso questo cancello, le matricole entrano ufficialmente nel campus, mentre i dottori ne escono.

Nel 2009 riuscimmo ad avere una foto di Emma durante la Passerella di Convocazione, quando passò per la prima volta attraverso il cancello con i suoi colleghi matricole.

Emma è dietro Rafael, il ragazzo nel mezzo.

Questo anno usa Twitter e ci va ancora meglio: ha condiviso una selfie con toga e tocco, che non sarà quello di Ellen ma le dona lo stesso.

E i fotografi si sono dati più da fare per trovarla in mezzo alla folla, per cui abbiamo molte più foto in HQ e buona qualità.






Cerimonia di Consegna della Laurea alla Brown University – 25 Maggio HQ | MQ | LQ

Grazie ad alcune persone presenti abbiamo anche qualche immagine del momento in cui ha ritirato il diploma e del faccino emozionato che aveva quando è scesa dal palco.


Il momento è durato pochissimo e ne abbiamo anche un video.

Foto amatoriali via The Emma Watson Archives

AGGIORNAMENTO

Tante nuove foto sono state aggiunte in Gallery, e ritraggono moltissimi momenti: da quello della consegna vera e propria a quello in cui la toga viene finalmente sbottonata per rivelare un vestitino bianco.




Cerimonia di Consegna della Laurea alla Brown University – 25 Maggio HQ | MQ | LQ

Per finire, aggiungiamo anche un breve video completo di consegna, applausi e lancio dei tocchi.