Emmux #44 – Crashatrice di siti

Qualcuno doveva avvertire lo staff del sito di UN Women: Emma è una celebrità pericolosa sul web.

emma_pericolosa

Infatti l’annuncio dell’affiliazione tra l’entre dell’ONU e l’attrice britannica ha portato sul sito un traffico tale da ridurlo KO per dodici ore!

Elizabeth Nyamayaro ha commentato dicendo: “Questo è il potere della Watson; ha un tale fascino.” E ha aggiunto: “La signorina Emma Watson è qualcuno che non è solo intelligente, ma è anche appassionata ai problemi he riguardano le ragazze.”

» Emma Watson, la fuorilegge

Secondo il Mirror Emma avrebbe qualche problema con l’Ufficio Immigrazione.

I funzionari dell’Immigrazione starebbero indagando su accuse che sostengono che la governante di Emma Watson negli Stati Uniti avrebbe lavorato per lei, illegalmente, anche nel Regno Unito. L’illegalità nasce da un visto sbagliato: la donna aveva un permesso turistico, che non le permetteva di soggiornare ma non lavorare in Inghilterra. Si ritiene che la governante abbia passato in tutto tre mesi nel Regno Unito, tra il Settembre dell’anno scorso e Febbraio, e il Mirror scrive che sia stato durante uno di questi viaggi che gli ufficiali dell’Immigrazione le abbiano chesto come si mantenesse. Secondo l’articolo, una fonte del dipartimento fa trapelare che è stata ricevuta una denuncia e che ci verranno effettuati ulteriori approfondimenti.

Il Ministero degli Interni può imporre sanzioni fino a 10,000 sterline ai datori di lavoro per ogni lavoratore non in regola, ma azioni giudiziarie e sanzioni si possono evitare fornendo la copia dei documenti che provano che il datore di lavoro ha fatto il possibile per accertare lo stato dei lavoratori.

Il portavoce e i legali di Emma non hanno rilasciato commenti.

Al Mirror hanno ritenuto che la notizia fosse così significativa da meritare la copertina della versione stampata.

daily_mirror_28_giugno_2014

» 1 fra 30 importanti attori sotto i 30

Su LA Times stilano una lista degli attori under 30 più importanti e ci inseriscono Emma (con una foto che lascia a desiderare):

"Noah" Press Conference

E’ entrata nel mio radar come la giovane strega Hermione Granger in “Harry Potter e la Pietra Filosofale” e il resto.

Ci è rimasta come la sorella sensuale in “The Perks of Being a Wallflower”.

In attesa di vederla come la figlia sconvolta nel thriller di Alejandro Amenábar “Regression”.

» Outtakes, servizi fotografici, scan e BTS

»» Carter Smith for Elle US

Non è nuova, ma è colorata: questa foto di Carter Smith per Elle US era apparsa solo in bianco e nero finora.

»» Noah Portraits a Los Angeles

La sconosciuta serie di portraits scattata per la promozione di Noah guadagna tre nuovi elementi.

»» Photoshoot by Alexi Lubomirski

Alle volte capita che il video del backstage di un servizio fotografico sia meglio sel photoshoot stesso. Non è questo il caso, perché, nonotante il video sia quasi intollerabile, le foto non sono da meno. Guardare questa nuova/vecchia foto per credere.

» Fancandid e foto rubate negli anni

»» Fritto misto del 2013

Una giovane blogger racconta di aver incontrato Emma, l’estate scorsa a New York, in un supermercato durante un venerdì sera d’Agosto con le braccia piene di mercanzie.

Il 16 Ottobre 2013 Emma arrivava a LAX bellissima e glamour e prima camminava a New York con i capelli raccolti, ora sappiamo che ha portato lo chignon anche all’aeroporto.

A Dicembre Emma ha assistito ad un partita di rugby in cui giocava colui che a breve avremmo scoperto essere il suo nuovo ragazzo, e abbiamo un’altra foto di lei allo stadio.

Sempre Dicembre 2013, ma con meno strati addosso in un bar.

»» Shopping di spalle

Emma Watson Updates condivide una foto di Emma, scattata da un fan il 25 Giugno a Londra, nel negozio Selfridges.

»» Music Goddess

Apollo ha una rivale: ad un party/festival a base di musica in Kent, il 5 Luglio, Emma indossava una corona d’alloro stretta nell’abbraccio del suo ragazzo, Matt.

»» Piccola piccola, comoda comoda

Settimana dell’Alta Moda parigina finita, Emma è tornata a casa in treno e una fortunata fan l’ha vista il 10 Luglio.

»» Uscita tra fratelli

Emma e Alex oggi erano a fare la spesa a Londra, niente di glamour in questo mercoledì pomeriggio per i fratelli Watson.

Via Pottershots