Emmux #45 – Bellissima appassionata di granola

Su Youtube è possibile trovare un tutorial per tutto, persino su come NON incontrare Emma Watson.

Il 17 Luglio Phil Lester, youtuber famoso con il nick Amazing Phil, ha visto Emma per strada, riconoscendola dalla voce, e dopo un paio di veloci tweets ha raccontato il momento in un divertente video.

amazing_phil_17_07_2014

Phil racconta di aver visto una ragazza bellissima, fin troppo bella, con grandi occhiali da sole e un cappello enorme, ma l’ha riconosciuta solo quando le ha sentito dire “oh, granola, fantastic, I’m looking for that”. Phil non l’ha fermata e non le ha parlato, si è limitato a rimanere folgorato e impietrito. :D

» Vscore di Variety

La rivista Variety, una delle bibbie del cinema, ha lanciato un nuovo prodotto, Vscore, che assegna punteggi a più di 17,000 attori, tenendo conto dei risultati al box office, delle nominations e dei premi vinti, dei progetti futuri ma anche del peso che ogni attore ha sul web e sui social network. Vscore è pensato per i professionisti dell’intrattenimento, produttori, agenti, direttori casting, executivi, finanziatori e adetti alle pubbliche relazioni, per aiutarli a trovare l’attore che aiuti i loro progetti.

Nessuna sorpresa che Emma compaia nella top ten delle attrici, alle spalle della Miglior Amica d’America e della SuperMamma d’America, unica non-statunitense in una lista di nomi a stelle e strisce.
vscore

» Vanity Fair – The International Best-Dressed List 2014

Senza un articolo per la rivista, era difficile spiegarsi la breve auto-intervista a proposito di stile pubblicata da Vanity Fair, ma l’enigma si risolve scoprendo che Emma compare nella The International Best-Dressed List 2014 del magazine americano. Nella scheda non troviamo niente che non avessimo già letto e tradotto. :)

» Daniel Radcliffe non vuole fare una commedia romantica con Emma Watson

Per molti erano la coppia d’oro della serie e persino la loro creatrice per un attimo ha dubitato della conclusione che ha stabilito per Harry ed Hermione, ma per Daniel Radcliffe sono un fardello che pesa sulla scelta di interpretare una commedia romantica con Emma Watson:

Nah, sarebbe troppo strano perché tutto ruoterebbe intorno ad Harry ed Hermione. Potremmo aspettare sessanta anni per fare una commedia romantica e al centro dell’attenzione ci sarebbero sempre Harry ed Hermione.

Un ritratto degli Harmony di tutto il mondo in questo momento.

 

» Avvistata a Meribèl dal Telegraph

Emma è una star mondiale e ovunque vada la ri-conoscono: Londra, New York, Caraibi… sono pochissime le località dove si reca spesso che non ci abbiano offerto una candid. Una è Meribèl, la cittadina francese dove la Watson ha comprato uno chalet per la famiglia. Tutto ciò che abbiamo è qualche fancandid sparsa e poche testimonianze, a cui si aggiunge ora quella di una reporter del Telegraph che ricorda di averla incontrata, senza precisare quando:

E’ salita nella stessa cabina in cui ero io a Meribèl, con addosso un elegante completo da sci e un istruttore molto eccitato al seguito.

» Letture ricreative durante la conferenza stampa di Noah a Los Angeles

Alle volte le Star non possono esimersi dal posare con improbabili riviste tipo First Luxe e Maradiva, vero Emma?

» Il Cacciatore di Celebrity

Il nome del suo blog fa un po’ paura, ma, a giudicare dalle foto pubblicate, Danny è un professionista della Caccia alla Celebrity. Nel Febbraio 2011 è caduta nella sua rete anche Emma Watson, tra il Pre-BAFTA Party all’Annabel e l’after-party.

» L’album dei ricordi di Afshan Azad

Frangetta bionda e smirk, Afshan Azad condivide su Twitter una foto di qualche anno fa.

» Outtakes, servizi fotografici, scan e BTS

»» Glamour US by Alexei Hay 2012

Accigliata e sfocata, così appare Emma nell’ultimo outtakes del servizio fotografico rock firmato da Alexei Hay, che vediamo grazie a Emma Watson Updates.

»» Andrea Carter-Bowman 2014

La nuova foto profilo di Emma su Twitter arriva in una versione più larga. A pubblicarla è l’autrice, Andrea Carter-Bowman, sul suo blog, spiegando che è un outtake per la protesta contro le dichiarazioni del vice Primo Ministro turco.

»» Empire Magazine Photoshoot by Sarah Dunn + BTS 2011

Migliora un po’ la qualità e vanno via tag eventuali da questi scatti di Sarah Dunn per lo speciale dedicato ad Harry Potter da Empire Magazine nel 2011. L’immagine di copertina, la foto davanti al camino, il primo piano un po’ Cullen-esco e il dietro le quinte che rientra nel progetto Wide-Eyed della Dunn diventano più nitidi.

»» People Tree – Collezione Primavera/Estate 2011

Ancora Andrea Carter Bowman e ancora vecchie foto in versone più nitida: avevamo visto questo scatto di coppia per il catalogo della seconda collezione di Emma per People Tree solo come scan e fotoscan, ora lo abbiamo in buona qualità.

Found by Emma Watson Italia.
If you publish it on your site, please credit us.

»» In Style by Chloe Mallett 2007

Nel caso di questo scatto di Chloe Mallett targato 2007 il miglioramento è ancora più netto: dal fotoscan di una rivista piegata si passa alla versione qui sotto, più grande e senza tag.

Found by Emma Watson Italia.
If you publish it on your site, please credit us.

» Fancandid e foto rubate negli anni

»» Wrap Party di Harry Potter

Correva l’anno 2010, terminavano le riprese di uno dei franchise cinematografici più lunghi della storia e il classico Wrap Party di fine riprese veniva dato in Agosto. Emma c’era, e dopo quattro anni aggiungiamo una foto alla nostra piccola collezione di immagini-ricordo di quella giornata. Beato chi c’era!

»» Il Capitano e la Pirata

Attraverso Twitter Cotswold Balloon Safaris ha condiviso una foto di Emma e del Capitano Mike Jennings con la descrizione “nei primi giorni del volo africano”, didascalia che non ci aiuta a datare la foto più di quanto non lo faccia il giovane volto di una Watson bandana-dotata. Che stesse pensando di prendere il controllo della mongolfiera? :D

»» Dal lato del passeggero

Il 26 Luglio Emma è stata avvistata a Londra, in auto con Matt (se la barba non mente).