Colonia Dignidad, la make-up artist conferma la partecipazione di Emma

L’ultima settimana è stata molto intensa per Emma e per i suoi fan, tra eventi al Parlamento dell’Uruguay, Miles Teller che conferma il coinvolgimento di Emma in La La Land e l’evento per lanciare la campagna HeForShe, per non dimenticare come è iniziata: un viaggio in Cile.

E proprio da quel versante arrivano news che confermano la partecipazione di Emma al film Colonia Dignidad di Florian Gallenberger.

Un articolo cileno racconta che Emma ha visitato Villa Bavaria, sede della colonia tedesca in cui è ambientato il film, per assorbirne l’atmosfera. Pare che la Watson fosse stupita dalla presenza di tanti giochi per i bambini e meravigliata dalla natura e dal paesaggio.

Ma è forse Charlotte Hayward, amica e collaboratrice dell’attrice britannica, a dare la conferma migliore: sul suo sito, la make-up artist ha aggiunto la pellicola nella sua filmografia, con la voce “Personal Hair and Makeup Artist to Emma Watson”.

charlotte_hayward_sitoCome per La La Land, sono altri a parlare di Emma, lasciandoci ad aspettare una sua parola o tweet. In questo caso l’attesa non dovrebbe essere lunga perché secondo il sito della produzione le riprese inizieranno il 29 Settembre per andare avanti fino al 23 Ottobre.