Miles Teller: «La La Land racconterà gli effetti del successo su una coppia»

Se il regista Damien Chazelle si è concentrato sugli aspetti tecnici dei momenti musicali in La La Land, l’attore Miles Teller ci racconta un po’ meglio la trama e le dinamiche tra i protagonisti del film di cui lavorerà con Emma Watson, della quale dice, a The Daily Beast, “è una ragazza incredibile, molto intelligente.”

miles_teller

Miles Teller

Harper’s Bazaar:

E’ ambientato a Los Angeles. E’ un musical completo – avremo parti cantate, lunghi numeri di ballo – e io interpreto un pianista jazz che incontra il personaggio di Emma Watson. In un certo senso loro si trovano e condividono il sogno di sfondare a Los Angeles. Ruota intorno a tutte le cose meravigliose che succedono con il primo amore e la sensazione che che stai per sfondare, ma forse poi non succede, e allora si vedono gli effetti che possono esserci su una relazione quando due persone perseguono lo stesso obiettivo ma una inizia a raggiungerlo e l’altra no. Dovrebbe essere molto bello con Damien. Nonostante sia un musical, dovrebbe essere molto realistico.


The Hollywood Report
:

E’ il prossimo film di Damien, una storia d’amore chiamata ‘La La Land’ ambientata a Los Angeles. Dove ‘Whiplash’ guarda a tutto il dolore, la tortura, la paura e l’ansia che vengono con il suonare, questo film si concentra sulla gioia e sull’amore che ci guadagni. E’ un musical completo; ci saranno numeri di ballo e io ed Emma canteremo. Io interpreto un pianista jazz e lei un’aspirante attrice – due persone che si innamorano per la prima volta. La storia è incentrata su come la loro relazione è colpita quando cercano di farcela come coppia a Los Angeles e uno dei due inizia a farcela mentre l’altro no. […] A Febbraio inizierò le prove per ottenere un’aura tipo quella di Gene Kelly.