Emmux #50 – La ragazza dal tweet d’oro

L’ultimo tweet di Emma, dedicato ad un articolo del The Guardian che fa parlare la madre di Sohana, bambina affetta dall’epidermolisi bollosa distrofica, della sua causa e della raccolta di fondi per la ricerca che porta avanti, ha spinto l’account Twitter della fondazione a ringraziare e pubblicare una foto del Maggio 2013 in cui Emma posa con Sohana e sua sorella.

» Yenny Nun la collezionista

Come moltissimi colleghi, la giornalista Yenny Nun posa con gli attori che incontra durante le conferenze stampa e condivide le foto su Twitter. Con Emma è al secondo ritratto. Non c’è due senza tre?

» Cate Blanchett è orgogliosa del discorso per il lancio di HeForShe

L’attrice premio Oscar Cate Blanchett non le manda a dire e quando racconta l’orgoglio per il discorso di Emma all’ONU a Porter Magazine lo fa in termini decisi:

Ero orgogliosa del discorso di Emma Watson l’ONU, ca**o. E’ stato geniale, un uso incredibile , e molto appassionato. E’ stato fantastico. [Ndr: A proposito delle minacce ricevute dalla Watson] E’ orribile, ma c’è speranza. Stanno accadendo un sacco di cose nella sfera internazionale e ci sono abbastanza donne con abbastanza influenza da fare in modo che i cambiamenti avvengano. E io spero che le Emma Watson del mondo dicano ‘Vaffanc*lo!’

emma_watson_cate_blanchett

» Piccolo Flutterby acquistabile

Gli appassionati dell’Orsetto Paddington che vogliono un Flutterby tutto per loro possono comprarlo da Selfridges. Quando sarà di nuovo disponibile.

paddington_bear_selfridges_001 paddington_bear_selfridges_002
paddington_bear_selfridges_003 paddington_bear_selfridges_004

» Emma come Hermione, dice David Heyman

Saranno anche passati anni dalla fine di Harry Potter, ma il legame tra Emma Watson e David Heyman resta forte: la Watson ha presenziato alla premiere di Gravity, prodotto da Heyman, ha disegnato un orsetto per il percorso di Paddington, organizzato per promuovere l’ultimo film del produttore, e tornerà a lavorarci per The Queen of the Tearling, il tutto mentre David spende buone parole per lei ogni volta che può. Di recente, col Telegraph, ha ricordato il Trio, dicendo in cosa ogni attore è simile al suo personaggio, e di Emma ha detto che è ferocemente intelligente, “anche se all’inizio lo negava, alla fine l’ha capito.”

» Cosa avrebbe voluto fare sul set di Harry Potter

In una dichiarazione per Entertainment Weekly Emma racconta cosa rimpianga di non aver fatto sul set della saga che l’ha resa famosa.

I miei unici rimpianti sono non aver avuto più scene con Ralph Fiennes e non aver mangiato più caramelle e cioccolata quando ero sul set.

emma_watson_ralph_fiennesIncrociamo le dite affinché abbia giornate piene di dolci e altre occasioni per lavoare con Fiennes.

» Un’altra testimonianza della visita al Great Ormond Street Hospital

Sono spuntate un altro paio di foto scatate durante la visita dell’anno scorso al Great Ormond Street Hospital, dove Emma ha incontrato alcuni giovani degenti e posato per qualche foto.

» Women in Film: Hollywood’s Fall Report Card

Con questo articolo Indiewire tiene traccia di come le donne siano state rappresentate al cinema nell’ultima stagione e dà i voti.

Emma, da sempre abituata alle A, ne strappa un’altra per il suo discorso per il lancio della campagna HeForShe.

A ad Emma Watson

Per il discorso che ha fatto all’ONU (con standing ovation), chiamando più uomini affinché si uniscano alla lotta contro le disuguaglianze di genere con la nuova campagna chiamata HeForShe. Cento punti a Grifondoro!

» Top 10 Moments for Women

Il Time ha redatto una lista dei 10 momenti topici per le donne nel 2014 ed Emma, col suo discorso all’ONU, occupa il 10 posto.

La giornalista sottolinea che il discorso è diventato virale e ha ottenuto il supporto di molte femministe, menzionando Taylor Swift.

» The Verge Fifty

Sempre a causa del discorso tenuto all’ONU, il sito The Verge la inserisce nella lista delle 50 persone il cui lavoro nel 2014 forgerà i prossimi 50 anni.

2014_the_verge_fifty

Una responsabilità pesante.

» Outtakes, servizi fotografici, scan e BTS

»» Carter Smith for Elle US 2014

Codini, maglioni e mantelli, ma anche un nuovo set mai visto sulla rivista: i nuovi scatti dal servizio fotografico di Elle US tanti e vari.











Carter Smith for Elle US

Fonte Emma Watson Daily

»» Dietro le Quinte dallo shoot di Andrea Carter-Bowman 2014

Attraverso Instagram, Andrea Carter-Bowman pubblica un dietro le quinte del suo ultimo shoot con la Watson.

» Fancandid e foto rubate negli anni

»» Novembre 2011

Due anni e quindici centimetri di capelli fa, Emma è stata fotografata a cena con l’allora nuova fiamma, ormai ex-ragazzo, Will, a Oxford.

»» Dicembre 2014

Per rimanere nel personaggio, l’8 Dicembre Emma ha girato la città di Buenos Aires per un po’ di shopping in una tenuta simil-tedesca. :D

Fonte Pottershots