Emmux #51 – Hero of the Year 2014

Artista dell’Anno ai Britannia Awards, Celebrità Femminista dell’Anno per Ms. Fondation For Women e ora Eroe del’Anno nei Digital Spy Reader Awards 2014. Un anno al top per la Watson che per i lettori del magazine inglese batte Katniss, il campione del mondo di Formula 1, Sherlock e Doctor Who:

  1. Emma Watson – 15.6%
  2. Jennifer Lawrence – 12.2%
  3. Lewis Hamilton – 9.7%
  4. Benedict Cumberbatch – 9.2%
  5. Peter Capaldi – 7.6%

» Il successo del discorso all’ONU

La fine dell’anno porta sempre articoli sul meglio dei 12 mesi precedenti e il discorso per il lancio della campagna HeForShe continua a spuntare ovunque:

» Il nuovo volto del Femminismo gira il mondo su Elle

Australia, Sud Africa, Belgio, Vietnam, Giappone, Thailandia: tutti ripropongono il servizio fotografico di Kerry Hallihan e la copertina di Elle UK.


» Noah va ai Golden Globes

La stagione degli awards è iniziata e con lei la corsa alle nominations. Noah ne guadagna due: una ai Golden Globes e una agli Oscars.

L’11 Gennaio sapremo se Mercy Is, scritta da Patti Smith, la spunterà nella categoria Best Original Song – Motion Picture ai Golden Globes.

Lo show degli Academy Awards andrà in scena il 22 Febbraio ed è ancora presto per conoscere le nominations nelle categorie maggiori, ma già si sa qualcosa per le minori: Noah compare nella shortlist per Best Makeup and Hairstyling mentre Mercy Is è tra le 79 canzoni tra cui verranno scelte quelle che concorreranno per il titolo di Best Original Song.

» Nuova still da Noah

» Beata tra i produttori

La stagione degli awards è iniziata e i produttori degli Oscar si sentono nostalgici (e cercano retweets). Craig Zadan ha condiviso una foto delle prove degli Oscar 2014 con il collega Neil Meron ed Emma Watson.

» Maggie Smith, la signora dei cioccolatini

In un bell’articolo del The Guardian su Maggie Smith c’è una breve dichiarazione di Emma in cui ricorda i cioccolatini regalatele per Natale:

Maggie è completamente onesta e dice le cose come stanno, cosa che io rispetto immensamente. Non trovi molte persone del genere nella mia industria. In verità, non sono mai stata consapevole della grandezza di Maggie. Tra le donne con cui dividevo la scena, lei era solo la signora che mi parlava di quello che stavo facendo e che mi regalava cioccolatini per Natale. E penso che a lei piacesse così. E anche a me.

» Un regalo per gli amici

Nel 2011, per Harper’s Bazaar, Derek Blasberg chiedeva ad Emma “Quando pensi a qualcosa da regalare ad un amico, a cosa pensi?” e la risposta era “Sicuramente una candela profumata.”

Due anni dopo Jigna Soni, l’eyebrow artist che si occupa delle arcate sopraccigliari della Watson, ci fa vedere su Twitter che l’attrice per Natale le ha regalato un set di Jo Malone formato da candela e diffusore (“English Pear & Freesia Home Candle” e “Pomegranate Noir Diffuser” per un totale di £94.00, per chi volesse rubarle l’idea-regalo).

2014_12_23_jigna_soni_natale_regalo_da_emma

Una ragazza coerente.

» Outtakes, servizi fotografici, scan e BTS

»» Carter Smith for Elle US 2014

Cowgirl col pizzo, una serie di nuovi outtakes di Carter Smith sono serviti.




Carter Smith for Elle US

Fonte Emma Watson Daily

» Fancandid e foto rubate negli anni

»» Compras en Buenos Aires

Dalle riprese in Argentina sono arrivate così tante foto dal set che le pochissime fancandid si notano poco. Anche perché sono in versione mignon. Questo scatto è stato “rubato” intorno al 5 Dicembre.

»» Shopping in London

E’ spuntata il 26 Dicembre questa foto di Emma e papà Chris in un negozio. Regali natalizi dell’ultimo momento?

Fonte: The Emma Watson Archives

  • EmmaPotter

    Hey <3 scusa il disturbo ma Ballet Shoes è l'unico film di Emma, tra quelli usciti ovviamente, che non ho visto ancora visto.. dopo posso vede il film in streaming in italiano?