Terminate le riprese di Colonia

L’assenza di avvistamenti e foto dal Cile sembra smentire le voci che volevano un ritorno in Sud America per la crew di Colonia, però la situazione non è chiarissima: Collider, fonte molto più attendibile di moltissime voci, a metà Gennaio ha sostenuto che la still pubblicata dallo staff di Emma su Facebook a Dicembre segnasse la fine della fase di principal photography, che è la fase delle riprese, mentre un giornale tedesco, in un articolo pubblicato lo stesso giorno di Collider, ha scritto che le riprese si sono concluse il giorno prima. Il caso si chiarisce, forse, con l’intervento di un produttore freelance di Londra che negli stessi giorni tweetava di aver lavorato con Emma e Daniel allo shooting per il materiale promozionale che uscirà a Giugno (il secondo tweet è prontamente sparito, forse perché la data doveva rimanere segreta, ops!). Le ipotesi sono due: o Klatsch-Tratsch ha solo aggiunto un “ieri” di troppo alla notizia di Collider, o le ipotetiche riprese di Gennaio si sono svolte solo in location chiuse e in gran segreto. In entrambi i casi, però, la fine delle riprese sembra restare una notizia certa.

Comunque sia, la fine delle riprese non significa la fine della voglia dei fan argentini di condividere immagini, infatti è uscito uno scatto amatoriale che ritrae Emma mentre si allontana e saluta i fortunati fan incontrati e messi in posa per una foto di gruppo.

Se per il materiale promozionale dovremo aspettare ancora qualche mese, Beta Cinema, che ha acquistato i diritti del film, pubblica una nuova still argentina.