Beauty and the Beast: Belle c’è, e gli altri?

Se valutassimo quanto un film è atteso dal numero di articoli che gli girano intorno potremmo dire che Beauty and the Beast di Bill Condon è uno dei film più attesi del decennio.

Dopo l’annuncio della scelta di Emma nel ruolo di Belle, per un paio di giorni, sul web non si è parlato d’altro: tra le altre cose, agli altri attori di Harry Potter è stato chiesto se Emma sa cantare e Susan Egan, interprete di Belle nel musical, si è sperticata in lodi per la Watson.

Ma il film, le cui riprese inizieranno a Maggio a Londra, vedrà la presenza di altri personaggi e quindi è iniziato anche il toto-chiunque, che è rimasto a livello di gioco o sondaggio finché Tracking Board non ha messo sul piatto un rumor secondo cui per il ruolo della Bestia è stato contattato niente meno che Ryan Gosling. Sarei curiosa di conoscere la reazione di Emma a questo rumor, dal momento che la nostra bella inglesina era disposta persino a considerare di recitare in Cinquanta Sfumature di Grigio se l’attore canadese ne fosse stato il protagonista maschile. :D

ryan_gosling_beast

Ryan Gosling nei panni della Bestia?

Una voce molto più credibile è quella di Baz Bamigboye e se lui dice che Emma Thompson è in trattative per interpretare Mrs. Bric, vuol dire che Emma Thompson è in trattative per interpretare Mrs. Bric, senza “se” e senza “rumor”. Incrociamo le dita!

emma_thompson_mrs_bric

Emma Thompson o Mrs. Bric?