Emma e il Principe Harry escono insieme?

AGGIORNAMENTO – 2: Emma nega tutto.

AGGIORNAMENTO: Altre fonti random mettono bocca sulla vicenda per negarla.

Negli ultimi mesi Emma si è vista pochissimo, ma il suo nome fa faville sui tabloid: tra rumor di topless deludenti e la scelta di essere Belle per la Disney, con relativo toto-Bestia, la Watson sembra essere diventata la ragazza d’oro dell’attira-click.

L’ultima storia che sta facendo facendo il giro del mondo è partita dall’Australia: Woman’s Day ha rivelato che Emma Watson sta uscendo col Principe Harry.

Il magazine racconta, in esclusiva, che dopo aver saputo della rottura con Matt il Principe avrebbe chiesto ad amici comuni di aiutarlo ad incontrare l’attrice. Le avrebbe mandato una breve email in cui le diceva che gli sarebbe piaciuto conoscerla e l’invitava ad uscire. L’uscita non sarebbe stato un appuntamento romantico, bensì una festa in compagnia di vari amici (dodici, per la precisione) perché “Harry non voleva farla sentire a disagio. Una festa le avrebbe mostrato che lui è divertente e non è un tipo serioso.” Ma apparentemente le preoccupazioni sarebbero state superflue: i due si sarebbero intesi subito!

prince_harry

Il Principe Harry ha fatto centro, dice la fonte di Woman’s Day.

E la notizia è ovunque: Elle, Cosmopolitan, BuzzFeed, Il Messaggero… sono tutti pazzi all’idea che Emma diventi una vera principessa!

Appena ho letto la news il mio pensiero è volato a questo rumor finito con questa dichiarazione, ma come si dice? Se son rose fioriranno. :D

AGGIORNAMENTO

Qualcuno non lascia dichiarazioni, altre fonti anonime negano.

Una portavoce di Clarence House dice che “La vita privata del Principe Harry è privata. Non confermeremo ne smentiremo la notizia” e un amico del Principe avrebbe rivelato che “E’ falso, è una storia assurda.”

La parte più divertente di tutta questa faccenda è che nessuna delle fonti è attendibile. :D

AGGIORNAMENTO – 2

Mentre HollywoodLife continua ad aggiungere benzina sul fuoco del gossip dichiarando in esclusiva che gli amici di Emma e del Principe Harry pensano che i due formerebbero una bella coppia, Emma nega tutto via Twitter:

tweet_smentita_storia_prince

MONDO Ricordi quella piccola chiacchierata sul non credere a tutto quello che scrive la stampa?!

La chiusura in bellezza è affidata alla citazione di un film di Alfonso Cuarón.

tweet_video_little_princess

Tra l’altro… sposare un Principe non è un prerequisito per essere una Principessa. http://youtu.be/hoZuMb19RJ4 – Grazie a Alfonso Cuaron.