Emmux #52 – La signora in rosso ad Orlando

Emma Watson torna ad Orlando ma non per il parco di Harry Potter e non in carne ed ossa.

La Emma di cera esposta a Londra cambia abito e parrucco per il Museo Tussauds che aprirà ad Orlando a Maggio.

Questa volta il vestito è ispirato a quello di Prabal Gurung indossato al MET Gala 2013: infatti cambiano lo scollo ed il colore.


Statua di cera al Museo Tussauds di Orlando

» Watson&Lewis, amici come sempre

Matthew Lewis è nel cast della serie britannica Bluestone 42 e durante le interviste promozionali risponde volentieri a domande su Harry Potter e gli ex colleghi, menzionando Emma in particolare.

Ho visto Emma Watson l’altro giorno e abbiamo parlato di Harry Potter e ho realizzato quanto sentissi la mancanza di certi aspetti [ndr: di Herry Potter].

Non è facile [incontrarsi] perché ognuno è in giro per il mondo a fare cose diverse, ma ho visto Emma Watson la scorsa settimana e abbiamo parlato di HeForShe1, la campagna che sta portando avanti con l’ONU, che è incredibile e sono così fiero che lo faccia. Così, ci siamo aggiornati.

Lo show ha anche l’approvazione della Watson, data via Twitter.

Sembra molto serio ma è divertentissimo in #Bluestone42. Guardate @Mattdavelewis su @BBCthree Lunedì @ 10pm. Troppo bello!!

» Phone Booth time with Douglas

Emma ha fatto una sorpresa a Douglas Booth, intervistato BBC Radio 1.

Nell’ambito di un gioco telefonico in cui gli ascoltatori chiamano per chiedere consigli all’attore, Emma chiede cosa Douglas cercherebbe in un’attrice, ricordando la loro esperienza in Islanda per girare Noah, e dopo essere stata riconosciuta scherza e ricopre di complimenti l’amico, il quale menziona Beauty and the Beast e l’impegno con UN Women. Spinta a fare una domanda a Douglas, chiede un consiglio su cosa fare col suo gatto che ha ingoiato un laccio di scarpa. :D

» Coolest Women di British GQ

La pagina Facebook di Emma ci ha segnalato la presenza della Watson tra le Coolest Women di British GQ.


British GQ – Gennaio

La classifica-lista è composta per lo più da modelle: nei primi sette posti abbiamo Kendall Jenner, Kate Moss, Cara Delevingne, Gigi Hadid, Lara Stone e l’unica non-modella, oltre la Watson, è la cantante FKA Twigs.

» 30 Under 30: The Young People Who Are Changing Hollywood di Forbes

Le liste non finiscono mai.

Emma è tra i 30 Under 30: The Young People Who Are Changing Hollywood di Forbes, lista che raccoglie i trenta giovani hollywoodiani sotto i 30 anni che hanno avuto successo nel 2014. L’introduzione punta molto sulla versatilità dei protagonisti della lista, sul fatto che non restino confinati in un ruolo e provino a cimentarsi in molti campi: recitazione, scrittura, regia… Emma guadagna un posto grazie all’impegno con l’UN Women.

La compagnia è varia e comprende anche il regista Damien Chazelle e l’attore Miles Teller.

» World’s most admired 2015

Il nome di Emma Watson compare di nuovo in un sondaggio di YouGov, questa volta sulle persone più ammirate del 2015. La Watson non ricopre una posizione molto alta in classifica, ma il solo fatto che ci sia, e non solo in una nazione, è un ottimo risultato.

Risulta tra le persone più ammirate…

  • al mondo (16° posto)
  • in Gran Bretagna (11° posto)
  • a Singapore (5° posto)
  • in Svezia (10° posto)

» Il Throwback Thursday di Thomas Turgoose

L’attore Thomas Turgoose ha condiviso su Instagram un #TBT dedicato ad Emma con una foto personale scattata nel 2008.

L’occassione per l’incontro l’hanno data i Sony Ericsson Empire Film Awards del 9 Marzo di cui in Gallery abbiamo album in HQ, MQ, LQ e Portraits.

» Correva l’anno 2011

Altra foto dai social, altro evento di qualche anno fa: il giornalista Alex Medela ha condiviso questo scatto del 2011.

» Correva l’anno 2009

Ancora una foto condivisa da un giornalista, ancora una foto dei tempi di Harry Potter. A cambiare completamente è il taglio di capelli.

» Un’altra testimonianza della visita al Great Ormond Street Hospital

Nel Dicembre 2011 Emma ha fatto visita ai giovani degenti del Great Ormond Street Hospital, evento di cui abbiamo, giustamente, poche immagini. Solo quelle che le famiglie dei pazienti hanno voluto condividere, come l’ultima.

» Il birillo delle Stars

Della serie “Emma Watson è stata qui”.

Sul sito di una sala da bowling londinese c’è un birillo decorato dalla Watson, in mezzo ad una collezione di tutto rispetto.

all_star_lanes

» Outtakes, servizi fotografici, scan e BTS

»» Vanity Fair Photoshoot BTS 2012

Nella foto uscita di recente c’è una persona seduta al centro, in lontananza, ed è la Watson. Si riconosce da uno dei vestiti che si vedono nel video del backstage.

»» Photoshoot by Harry Crowder 2012

Il giovane Harry Crowder ha condiviso un nuovo scatto di Emma dal loro secondo servizio fotografico, più sexy e meno spensierata rispetto all’altra nella stessa location e dallo stesso angolo scattata un anno prima.

»» Bafta – Ritratti di Phil Fisk 2011

Un nuovo ritratto di Phil Fisk si unisce alla nostra collezione, anche se, in verità, non è molto diverso dagli altri.

»» Elle Style Awards Portrait by Bella Howard 2014

In occasione degli Elle Style Awards la rivista ha condiviso qualche scatto inedito dell’anno scorso, come questo.

»» Robert Hanashiro per USA Today 2012

Anche USA Today condivide uno scatto nuovo, però del 2012.


Robert Hanashiro per USA Today

»» Carter Smith for Elle US 2014

Un’altra serie di foto dal servizio di Carter Smith per Elle US.




Carter Smith for Elle US

» Fancandid e foto rubate negli anni

»» Frammenti di un 2007 castano

Così castana come in questa foto apparsa su Twitter l’abbiamo vista poche volte. Forse solo per il primo servizio fotografico di Lorenzo Agius scattato nel 2007.

»» In Bangladesh nel 2010

Bionda e in rosa, invece, visitava il Bangladesh nell’Estate del 2010 per conoscere meglio le condizioni dei lavoratori che People Tree supporta. Due fortunati fan hanno guadagnato una foto.

»» Un sorriso da incorniciare

Vi ricordate di quando Emma portò l’apparecchio nel 2005? Il suo dentista fu così soddisfatto del risultato da volere una foto ricordo. :D

» New Entry tra i Webfriends di EWI

Chiudiamo l’Emmux con una nota personale.

Il nostro sito ha un nuovo sito-amico dedicato al semi-divino Tom Hiddleston: tomhiddleston.it.

Se siete fan di Tom vi troverete tutte le ultime news (in italiano!!!) e foto per non perdere niente del talento inglese; se non siete fan di Tom diventatelo! E poi seguite tomhiddleston.it per non perdere tutti gli aggiornamenti di cui un fan che si rispetti ha bisogno. :D

  1. Matt sostenne la causa a settembre con una foto. []