The Circle: nuovo progetto con Tom Hanks per Emma?

La Bella e la Bestia è un progetto da sogno che impegnerà Emma per qualche mese, ma non dimentichiamo che in questi giorni c’è il Festival di Cannes, terra dove si tessono le trame del regno cinematografico!

Se da una parte diciamo addio a La La Land e auguriamo il meglio al suo nuovo cast, dall’altra incrociamo le dita affinché le voci che hanno sentito che Stuart Ford, capo di IM Global, ha offerto alla nostra Emma il ruolo da protagonista in The Circle affianco a Tom Hanks siano vere. La fonte, Deadline, è solitamente attendibile ma val la pena tenere presente che anche fosse vero dovrebbero passare mesi perché si concretizzi qualcosa.

Secondo l’articolo, The Circle era uno dei titoli più interessanti a Cannes e la Watson sarebbe stata contattata dopo il forfait di Alicia Vikander.

Il film, basato sul romanzo omonimo di Dave Eggers, è un thriller ambientato in una compagnia ispirata a Google, The Circle, guidata dal personaggio interpretato da Tom Hanks. Emma darebbe il volto a Mae, una donna appena laureara convinta di aver trovato il lavoro dei suoi sogni fin quando non scopre che le cose non sono come sembrano. La regia sarà affidata a James Ponsoldt.

Tom Hanks

Tom Hanks