Il messaggio di Emma per il D23 Expo

Emma non ha partecipato al D23 Expo in carne ed ossa, ma ha registrato un video per l’evento e sono state mostrate le prime immagini di La Bella e la Bestia.

Durante il panel “Pixar and Walt Disney Animation Studios: The Upcoming Films” tenutosi il 14 Agosto sono stati mostrati tre brevi momenti del film, tutti con Belle protagonista: una Belle molto spaventata si trova nella foresta, con addosso un mantello probabilmente blu; scende attraverso la sontuosa scalinata con addosso il celebre vestito giallo; guarda in alto, presumibilmente verso la Bestia, mentre fa un inchino.

Il messaggio è arrivato il 15 Agosto, durante il panel “Worlds, galaxies, and universes: live action at Walt Disney Studios” e, a differenza della preview, è stato condiviso.

Ciao a tutti quelli che sono al D23. Per noi è stato incredibile girare La Bella e la Bestia. Dare corpo a Belle, per me, è un vero e proprio sogno che si avvera. Non vedo l’ora che tutti possano vedere il film nel 2017.

Alan Horn, presidente del consiglio di amministrazione della Disney e presidente della Warner Bros. ai tempi del successo di Harry Potter, presentando la clip ha raccontato di quando ha incontrato Emma per la prima volta, quindici anni fa: “Portarono quattro ipotetici Harry Potter e poi il regista Chris Columbus portò una sola ragazzina per Hermione. Io dissi ‘in un regno con 60 milioni di persone tu hai trovato una sola ragazzina tra i 10 e i 13 anni che possa interpretare Hermione?’ E lui mi rispose ‘guarda questa ragazzina.’ Bè, guardatela adesso…”