Emma, la sfida di diventare Angela Gray

AGGIORNAMENTO – 3: Aggiunta una nuova intervista.

AGGIORNAMENTO – 2: Aggiunto un nuovo servizio.

AGGIORNAMENTO: L’intervista di EFE è ora disponibile su Youtube.

La prima intervista per la promozione di Regression è stata girata con il look a fiori e ci rivela che Emma ha paura delle iniezioni e degli squali.

regression_interview_efe

Per vedere l’intevista cliccare QUI.

Per il resto, dice di essersi fidata ciecamente di Amenábar che è un maestro del genere thriller, di cui le fa paura la suspense, il non sapere quando succederà qualcosa; è una fan del regista spagnolo e ha capito all’istante che voleva lavorare con lui; il personaggio di Angela è stato difficile, mettersi nei panni di qualcuno con la sua esperienza di vita è stato una sfida, che è quel che Emma cerca nei suoi ruoli; dice anche di sentire che il lato negativo di aver interpretato un ruolo per tanto tanto, come è stato con Hermione, è che deve dimostrare che può interpretare personaggi diversi.

Con l’avvio della promozione, viene rivelata finalmente la data di uscita di Regression in Italia: il 12 Novembre.

Il film verrà anche rivelata finalmente la data di uscita di Regression in Italia: il 12 Novembre.

Il film sarà presentato anche al Zurich Film Festival, mentre non compare nel programma ufficiale del Des Notes Et Des Toiles, dove ne era prevista la proiezione tra pochi giorni.

AGGIORNAMENTO

L’intervista di EFE è ora disponibile su Youtube.

AGGIORNAMENTO – 2

Due brevissimi frammenti di intervista in un nuovo servizio. Emma ripete che Amenábar è uno straordinario regista e sostiene che il film sia avvincente.

per vedere il video cliccare QUI.

Per vedere l’intervista cliccare QUI.

AGGIORNAMENTO – 3

In un’altra intervista elabora l’ormai solita risposta su Amenábar, spiegando che è un regista disponibile a collaborare in modo totale con gli attori, cambiando battute e oggetti di scena, e ripete che mettersi nei panni di Angela è stato difficile.

  • Giuseppe

    Possibilitá che venga in Italia a presentarlo???..