I tweets della settimana [1 Settembre – 7 Settembre]

Ad Emma bastano un emoticon e tre locandine per condividere un’opinione: su Twitter, dunque, la Watson applaude i film Trainwreck, Mistress America e The End of the Tour, ultima fatica cinematografica di James Ponsoldt, il regista di The Circle.

https://twitter.com/EmWatson/status/638711996360302593

Un applauso va anche al casting di Karen Gillan in The Circle.

https://twitter.com/EmWatson/status/640782432455802880

Parole di orgoglio sono state espresse per condividere il discorso TED di Elizabeth Nyamayaro su HeForShe.

https://twitter.com/EmWatson/status/640597297122922496

Tornata alle cose tecnologiche1 guardando il Ted talk di Elizabeth Nyamayaro. Fierissima di lavorare con questa donna!!!!

Un tweet con foto è dedicato al fotografo Peter Lindbergh che sostiene sia responsabilità dei fotografi non promuovere l’idea che ogni donna debba sembrare giovane, anche quando non lo è.

Amo quando l’uomo è fantastico come l’artista. #HeForShe

Con un semplice hashtag, la Watson si unisce al coro di benvenuto ai profughi che sta arrivando in Europa in questi giorni.

Il tweet è stato postato tra due retweets di Douglas Booth, sostenitore dell’UNHCR, con un articolo sulla disponibilità di 11.000 islandesi ad accogliere i profughi siriani e una petizione per accettare più richiedenti asilio in Gran Bretagna.

Due retweets vanno anche al discorso TED della Nyamayaro.

Emma retweetta anche un tweet di Elizabeth Nyamayaro, ma su un altro argomento: la concessione, fatta da Papa Francesco, a tutti i sacerdoti per l’Anno Giubilare della facoltà di assolvere le donne che hanno praticato l’aborto.

Un retweet è per Maiyet, azienda di cui Emma ha usato una borsa durante la eco-promozione di Regression, che posta un articolo che elenca alcuni brand che valorizzano l’artigianato.

  1. A me la prima parte del tweet fa pensare che possa essere stata lontana dalle cose tecnologiche perché impegnata nel ritiro silenzioso che ha dichiarato di voler fare dopo la fine delle riprese di La Bella e la Bestia. []
  • olennaSR

    Emma, non farti incantare dallo stregone con la sottana bianca. Quello non ama le donne.