I tweets della settimana [15 Settembre – 21 Settembre]

Settimana di soli retweet.

Il collega di The Circle Patton Oswalt e le reazioni con Tom Hanks al Dibattito Repubblicano Presidenziale hanno avuto due retweet: uno per la foto con photobombing e l’altro per il racconto di come Hanks desse voce ai protagonisti del dibattito.

Nessun suono viene dalla TV e Tom Hanks sta dando voce a tutti i cadidati ed è dannatamente magico. #GOPDebate

Uno è per l’articolo che spiega come l’Università di Waterloo, campione di IMPACT 10x10x10, dà corpo all’adesione al programma di HeForShe: assegnando 24 borse di studio, per un totale di 288.000 dollari, nei prossimi quattro anno alle studentesse di scienze, tecnologia, ingegneria e matematica (STEM) più meritevoli.

Nell’articolo c’è anche una dichiarazione di Emma, felicissima per questa iniziativa:

Gli sforzi dell’Univesità di Waterloo per raggiungere l’Uguaglianza di Genere nel tempo di una vita è d’ispirazione per me. Il loro impegno verso le donne in STEM è senza uguali. Il programma delle borse di studio è il perfetto esempio di come il movimento HeForShe sta generando cambiandi tangibili nel mondo.

Un altro interesse sociale, moda e sostenibilità, di Emma merita un retweet: Alexa Chung condurrà una serie di brevi documentari per British Vogue sul mondo della moda, The Future of Fashion with Alexa Chung.