Nuova intervista dal set di Regression con dietro le quinte

AGGIORNAMENTO: Aggiunta una featurette in tedesco.

Huffington Post Spagna pubblica un nuovo video che alterna scene di Regression a interviste dal set ad attori, regista e produttore, incentrato soprattutto su Ethan Hawke. Lo spazio per Emma è pochissimo: la vediamo descrivere il lavoro con un uomo (Ethan Hawke o Alejandro Amenábar, ammetto che dal montaggio non mi è chiarissimo) e in paio di secondi sul set.

Per vedere il video cliccare QUI.

Per vedere il video cliccare QUI.

Poter lavorare con qualcuno che è appassionato tanto quanto lui… Voglio dire, ho imparato tantissimo solo standogli vicino.

AGGIORNAMENTO

Un’altra featurette con scene inedite con frammenti di interviste arriva in tedesco.

Dalle poche parole in inglese che colgo, non sento niente di nuovo: la prima risposta è quella già sentita nella prima featurette; nella seconda viene citata la trascuratezza in cui Angela vive raccontata nelle note di produzione; nella terza dice di sentirsi più sicura, come attrice, da quando ha interpretato Angela; nell’ultima cita Harry Potter (“Mi è stato chiesto se dopo Harry Potter avessi un piano su cosa volessi fare…”) ma parla principalmente di quanto creativo e appassionato del suo lavoro sia Alejandro Amenábar.