Breve intervista di coppia con Emma e Alejandro per Cuarto

Un’intervista di coppia con Emma e Alejandro è stata pubblicata da Cuarto. La Watson, vestita con il look total black condiviso su Instagram il secondo giorno di promozione, non sembra dire niente di nuovo: per quel che colgo, dice che il film tiene lo spettatore sulle spine e ne cattura l’attenzione, perché si cerca di decifrarlo, dall’inizio alla fine.

Per vedere l'intervista cliccare QUI.

Per vedere l’intervista cliccare QUI.

La featurette già vista in tedesco è ora disponibile in inglese, senza doppiaggio, ed è possibile tradurre quanto di nuovo Emma dice.

Sento di aver imparato molto interpretando Angela e la sfida che rappresenta, di nuovo, penso che mi ha reso un’attrice più sicura.

Mi è stato chiesto se avessi un piano su cosa volessi fare dopo Harry Potter ma la risposta è… è il caso di dire quali registi catturano la mia immaginazione. Alejandro scrive le sue sceneggiature, le dirige, è qualcuno che davvero crea e modella i suoi pezzi d’arte dall’inizio alla fine. Ed è bello lavorare con qualcuno che senti di aiutare a creare la sua visione e senti che tiene davvero a quel che fa.

Invece è doppiata in tedesco la featurette su Ethan Hawke, ma migliora la qualità del video.

Dall’account Twitter spagnolo del film arriva anche una nuova foto promo.