I tweets della settimana [8 Dicembre – 14 Dicembre]

Emma ha unito tutti i suoi social allo scopo di far pubblicità al documentario The True Cost, del quale c’è stato uno screening a Londra l’8 Dicembre, dove Emma ha servito da host assieme a Livia Firth.

Adoro lei – È stato un privilegio essere l’host dello screening di @truecostmovie con @liviafirth @Andrew_Morgan & @lucysiegle. Disponibile ora #DaVedere

Guardatelo qui: truecostmovie.com o su @netflix

https://twitter.com/EmWatson/status/674396583128010752

@Andrew_Morgan @truecostmovie @marksandspencer 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Su Twitter, Emma ha anche retweettato una sua foto pubblicata da Luke Windsor e risposto con un bacio. https://twitter.com/EmWatson/status/674336616937299968 Su Instagram ha invece regrammato una foto postata da Sarah Slutsky con la descrizione dell’abbigliamento, ovviamente etico.

A proposito di ieri sera 😊… @EmmaWatson ha fatto da host ad uno screening di @TrueCostMovie indossando un vestito di lana di @GabrielaHearst che è fatto a mano in un piccolo atelier in Italia. Accompagnato da scarpe di @paulandrew (vicine al #30wears1 ) e una borsa bia acetata di @stellamccartney. Il tutto coperto da un cappotto di @behno_official che punta a stabilire nuovi standard elevati per la manufattura del commercio di indumenti in India.

Senza commenti, Emma ha tweettato l-articolo del The Guardian che riporta la notizia che il TIME ha decretato la Persona dell’Anno: Angela Merkel.

Appena arrivata a Los Angeles, Emma ha avuto quello che ha definito “uno dei momenti con i fan preferito”. Spoiler alert: coinvolge due gatti, il Natale e il Femminismo.

Ho avuto uno dei miei momenti con i fan preferito. Una giovane donna che ho appena incontrato ha chiamato i due due gatti trovatelli in onore di una ‘grande’ femminista – “Emma” e “Watson” ❤️

https://twitter.com/EmWatson/status/674816890104111104

A renderlo ancora meglio erano vestiti come Babbo Natale e la renna Rudolph sullo screensaver del suo telefono. 😻😻 #Natalestaarrivando

Bè, in effetti Emma e Watson sono adorabili. *_*

  1. Il #30wears è una sfida: indossare un indumento almeno 30 volte. []