Emmux #56 – Emma e Daisy, amiche di tortillas

A Novembre, Emma e Daisy Ridley, star di Star Wars: Il risveglio della Forza, sono uscite insieme per un drink, alcune tortillas e chiacchiere sulla fama. A dichiararlo è stata la stessa Ridley al DailyMail

“Le ho chiesto alcune cose non ho potuto chiedere a Harrison (Ford) e Carrie (Fisher). Lei mi ha detto ‘Sii te stessa!’ Eravamo in giro a Covent Garden ed è stato tranquillo – lei è stata così dolce!”

daisy_ridley_emma_watson

Daisy Ridley ed Emma Watson.

Daisy ha anche commentato il lavoro di Emma con HeForShe, dicendo: “Sta facendo cose fantastiche.”

» Abiti e accessori donati per Wardrobes For Women

Emma ha donato alcuni capi di vestiario a Vestiaire Collective, per il programma Wardrobes For Women, allo scopo di aiutare le donne nelle zone di guerra. Delle scarpe So Kate di Louboutin (foto n. 3) ha detto: “Queste scarpe So Kate di Louboutin sono state le mie scarpe di fiducia in molte occasioni speciali. Spero che la nuova proprietaria le rende un elemento bosilare del suo guardaroba e che si senta bene ogni volta che le indossa.”

wardrobes_for_women_derek_lam-dress wardrobes_for_women_longchamp_bag wardrobes_for_women_louboutin_shoes wardrobes_for_women_lulu_guiness_bag wardrobes_for_women_mother_jeans wardrobes_for_women_roger_vivier_shoes wardrobes_for_women_stella_mccartney_sunglasses

» Le classifiche di InStyle

La generosità ha fatto sì che Emma venisse incoronata Celebrity Do-Gooder of the Year dai lettori di InStyle, mentre lo stile impeccabile l’ha fatta posizionare nona tra le 50 celebrità hollywoodiane meglio vestite.

InStyle - November 2015

» Vulture’s Most Valuable Movie Stars of 2015

Puntuale, la Star di Maggior Valore stilata da Vulture dà un punteggio agli attori hollywoodiani. Rispetto all’anno scorso, Emma perde un posto e vede calare i suoi punti in quasi tutte le categorie, tranne che in Studio Value, dove da 5 passa a 7.

vulture_100_most_valuable_stars_of_2015_64

» Il Throwback Thursday di A.J. Hammer

A.J. Hammer nel 2005 ha intervistato Emma per Showbiz Tonight e, a quanto pare, ne ha approfittato per fare lo splendido con la nipote: lo sguardo della bambina nella foto con Emma Hermione Watson dice “sei il mio zio preferito!” :D

» Dal set di The Circle

Due nuove/vecchie foto dal set di The Circle entrano in Gallery: una condivisa su Twitter e che sembra provenire dalla “notte delle selfie con i fan”; l’altra, pubblicata su Instagram, è del 15 Ottobre.

» Outtakes, servizi fotografici, scan e BTS

»» Empire Magazine Photoshoot by Sarah Dunn

Vecchie foto in miglior qualità.



Empire Magazine Photoshoot by Sarah Dunn

»» Kerry Hallihan for Elle UK

Foto già viste in qualtà migliore



Kerry Hallihan for Elle UK

» Fancandid e foto rubate negli anni

»» Ottobre 2015

Il 16 Ottobre Emma è stata avvistata e fotografata ad un concerto dei Florence and the Machine a Los Angeles.

»» Novembre 2015 (New York) #1

In mezzo ad una serie di candid professionali a New York, il 1 Novembre Emma è stata anche fanpaparazzata a cena con amici.

»» Novembre 2015 (Belfast)

Il 18 Novembre Emma è stata avvistata&fotografata tra il pubblico del concerto degli U2 a Belfast. Bono ha modificato un verso della canzone Beautiful Day al minuto 2.22 indicando Emma e trasformando

See the world in green and blue
See China right in front of you

in

See the world in green and blue
Emma Watson right in front of you.

»» Novembre 2015 (New York) #2

Un utente di Instagram ha condiviso una foto di Emma a cena  a New York il 22 Novembre con un “uomo misterioso” che, apparentemente, ha attirato l’attenzione di una “spia” che ha spifferato al PageSix: Ridevano e flirtavano. Non c’erano posti per loro al bar, e quando una donna l’ha riconosciuto la star di Harry Potter le ha offerto il suo posto e quello del marito. Emma ha rifiutato educatamente e l’ha ringraziata. Si sono seduti ad un tavolo comune, non c’erano problemi a sedere con gli altri.”

»» Novembre 2015 (New York) #3

Il 23 Novembre Emma è stata avvistata al National September 11 Memorial & Museum di New York. Chi l’ha vista crede che l’uomo che l’accompagnava fosse la sua guardia del corpo o è troppo entusiasta per porsi domande.

Terza foto via WatsonUncensored

»» Novembre 2015 (New York) #4

Non sappiamo perché il 25 Novembre Emma sorvolasse New York in elicottero, ma sappiamo che lo ha fatto.

Via WatsonUncensored

»» Dicembre 2015 (Palo Alto)

Dopo l’arrivo a Los Angeles ben documentato dai paparazzi, Emma si è spostata in sordina a Palo Alto, dove il 14 Dicembre è stata fotografata nel Quartier Generale di Facebook.

»» Dicembre 2015 (San Francisco)

Sempre in sordina, è partita dall’aeroporto di San Francisco il 18 Dicembre, dove una fan l’ha incontrata.