Emmux #57 – Emma-Wan KenWatson

AGGIORNAMENTO: Aggiunte informazioni sulla foto con Ellie Darcey-Alden.

Sembrerebbe quasi che parlare con Emma Watson sulla fama sia un passaggio fondamentale per i giovani protagonisti Padawan di Star Wars: Il risveglio della Forza. Infatti dopo Daisy Ridley, anche John Boyega, collega di Emma in The Circle, ha raccontanto di aver conversato con la Watson. Nel video che segue, Boyega dice di aver ascoltato le sagge parole della Maestra e aver preso gli elementi a cui poteva relazionarsi.

» Sophia Bush, entusiasta di Our Shared Shelf

Sophia Bush, fan della prima ora del Book Club Femminista avviato dalla Watson, ne parlato sul red carpet dei Golden Globes.

Mi entusiasmo sempre quando trovo donne in questo settore che la pensano come me e lavorano per aiutare altre donne. E penso, in particolare, che vedere Emma aprire la strada… è così giovane e così appassionata, mi entusiasma che ci siano altre donne entusiasmate da questo club.

» Foto dal passato con Ellie Darcey-Alden

Su Twitter è apparsa una foto di Emma e Ellie Darcey-Alden, giovane interprete di Lily Evans, da quella che sembra una festa elegante, forse per la fine delle riprese Harry Potter. Non si sa quando sia stata scattata, ma i capelli di Emma non sembrano molto lontani dal pixie del 2010.

EDIT: Acconciatura e vestito rimandano a una candid dell’8 Luglio 2011 (HQ, MQ), quando venne fotografata al ritorno in albergo dopo i lunghi festeggiamenti seguiti alla premiere londinese di Harry Potter e i Doni della Morte Parte II.

» The 100 Most Beautiful Faces of 2015

Emma Watson risale nella lista dei volti più belli dell’anno di T.C. Candler.
Dopo un’ascesa inarrestabile che l’ha portata al primo posto nel 2011, negli ultimi anni aveva perso qualche posizione, però senza mai uscire dalla top ten: era settima nel 2012, ottava nel 2013 e nona nel 2014.

Nel 2015 si posiziona ai piedi del podio: è quarta.

most_beautiful_faces_2015_4

» The Guardian’s alternative New Year’s honours (2015)

The Guardian ha incluso Emma Watson nella lista alternativa degli onorati del 2015 per aver puntato l’attenzione sul Femminismo e sui problemi di genere.

» Forbes 30 Under 30 Europe List

La rivista Forbes ha stilato la prima 30 Under 30 Europe List dedicata ai giovani europei al di sotto dei 30 che eccellono nel loro campo. I 300 nomi scelti sono divisi in 10 categorie, per un totale di 30 giovani per categoria. Emma compare in Entertainment. :)

forbes_30_under_30_europa_2016

» Outtakes, servizi fotografici, scan e BTS

»» Vanity Fair Photoshoot (BTS)

Nuova foto rubata sul set del servizio fotografico per Vanity Fair del 2012.

Via EmmaWatsonInspiration

» Fancandid e foto rubate negli anni

»» Londra 2008

Da Instagram arriva una foto scattata a Londra ne 2008.

»» Foto rubate al ristorante

Non si sa dove siano state scattate queste foto di una Emma pensierosa e una Emma che parla con una giovane fan, con l’amico Derek Blasberg seduto di fronte a lei.


Via EmmaWatsonInspiration

»» Foto rubate a New York

Altra foto di Emma seduta ad un tavolo. In questo caso non si sa il quando, ma si sa il dove: New York.

Via EmmaWatsonInspiration

»» Estate (?) 2011

In questo scatto, catturato a Parigi nel 2011, Emma posa per Johnny Simmons, presumibilmente durante l’estate, visti i tempi della loro relazione.

Via EmmaWatsonInspiration

»» Boston 2012

È apparsa online una foto scattata ad Emma che scatta una foto ad un’opera del Museum of Fine Arts di Boston.

Via Pottershots

»» Luglio 2013

È spuntata una nuova fanpic del Luglio 2013, gemella di una già vista, scattata in una profumeria newyorkese.

Via EmmaWatsonInspiration

»» Londra 2015

Di tutte le vecchie foto spuntate praticamente dal nulla, questa è la più recente: è del 2015, scattata a Londra durante un meeting per le attività con l’UN Women. Alle spalle di Emma mi sembra di riconoscere Elizabeth Nyamayaro.

Via EmmaWatsonInspiration

»» Dicembre 2015

A cena il 29 Dicembre a Londra con il bodyguard di New York? La foto condivisa da una fan su Instagram non è chiara, ma sembrerebbe di sì…

»» Gennaio 2016 (Scozia)

Dopo qualche avvistamento scozzese senza foto, il primo Gennaio arriva la prova visiva della presenza di Emma in Scozia: una fan ha condiviso tre foto scattate in aeroporto. Con lei, sembra esserci ancora il bodyguard-fidanzato.

»» Gennaio 2016 (Londra)

Il 24 Gennaio Emma è stata avvistata e fanpaparazzata a Londra, in un Nike Store, dove è stata gentile con chi l’ha incontrata.